DIRETTA NAPOLI-LAZIO RISULTATO GOL (tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio scendono in campo oggi, mercoledì 29 gennaio 2014, con la diretta che inizia dal San Paolo alle ore 20:45, per dare vita all’ultimo quarto di finale della Coppa Italia Tim Cup di calcio stagione 2013-2014.

Con il risultato di oggi, sapremo chi, tra Napoli e Lazio, giocherà la doppia semifinale con la Roma, la cui partita di andata si giocherà il 4/2/2014 allo stadio Olimpico. L’altra semifinale di Coppa Italia si giocherà tra Udinese e Fiorentina il 3 e il 10 febbraio prossimo.

Il Napoli di Benitez giunge a questo importante match dopo aver ottenuto in campionato due pareggi nelle ultime due partite: a Bologna 2-2 e in casa contro il Chievo Verona 1-1, ma la buona notizia è che non perde da 10 partite tra campionato e coppa italia. La Lazio, che con Reja  ancora imbattuta, scenderà allo stadio San Paolo senza l’attaccante tedesco Klose perchè a letto con la influenza

Queste le formazioni ufficiali con i giocatori di

Napoli-Lazio che scenderanno in campo nel match di oggi 29/01/2014. Formazione NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernández, Réveillère; Inler, Jorginho; Callejón, Hamsik, Insigne; Higuaín. Allenatore: Rafael Benitez. Formazione LAZIO (3-4-3): Berisha; Ciani, Dias, Novaretti; Lulić, Ledesma, Onazi, Konko; Anderson, Perea, Keita. Allenatore: Edoardo Reja.

Risultato in diretta live in tempo reale e aggiornato della partita di calcio NAPOLI-LAZIO: finale 1-0 (risultato primo tempo: o-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 82′ Higuaín (N). Arbitro: Luca Banti (sezione di Livorno). Il Napoli vince e si qualifica per la semifinale di Coppa Italia dove incontrerà la Roma.