RISULTATO NAPOLI-CHIEVO DIRETTA – Dopo la vittoria della Juventus in casa del Catania di oggi a pranzo, il Napoli in questo posticipo è costretto a battere il Chievo per rimanere a tre punti di distanza dalla capolista. Non giocherà Cavani per un risentimento muscolare e in molti sono curiosi di vedere se il Napoli è veramente capace di non essere Cavani dipendente. Il Chievo dopo aver battuto la Sampdoria in casa per 2-1, ha bloccato la Fiorentina sul pareggio con il risultato di 1-1.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, domenica 28 ottobre 2012, allo stadio San Paolo di Napoli.

Formazione NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Insigne. Allenatore: Mazzarri. Formazione CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Frey, Dainelli, Andreolli, Dramé; M.Rigoni, L. Rigoni, Hetemaj; Luciano, Thereau, Vacek.  Allenatore: Corini.

Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Napoli-Chievo: finale 1-0 (risultato primo tempo 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 58′ Hamsik (N). Arbitro: Celi. Note: 78′ espulso Vacek (C). Il Napoli vince e si riporta a -3 dalla capolista Juventus in classifica.