Napoli-Bologna Streaming Gratis e Diretta TV. Tutto pronto per Napoli-Bologna che si giocherà questa sera alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Questa è la seconda giornata del campionato di Serie A e il Napoli, allenato da Antonio Conte, affronta il Bologna di Vincenzo Italiano.
Il Napoli ha iniziato la stagione con una pesante sconfitta per 3-0 contro il Verona, e Conte è già sotto pressione. In una recente conferenza stampa, Conte ha sottolineato il suo impegno morale e umano verso la squadra e i tifosi, promettendo di lavorare duramente per riportare il Napoli ai livelli che merita, sebbene sia consapevole che servirà pazienza e dedizione.
Anche il Bologna ha avuto un inizio difficile, pareggiando 1-1 con l’Udinese nella sua partita d’apertura. La diretta streaming della partita Napoli-Bologna sarà disponibile live su DAZN e su Sky Zona Dazn canale 214.
Ecco le probabili formazioni per la partita tra Napoli e Bologna, in programma oggi:
Il Napoli giocherà con un modulo 3-4-2-1 e schiererà Meret in porta, con Di Lorenzo, Rrhamani e Buongiorno in difesa. A centrocampo ci saranno Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Olivera, mentre Politano e Kvaratskhelia supporteranno Raspadori in attacco. L’allenatore del Napoli è Antonio Conte. I giocatori disponibili per Conte includono Contini, Caprile, Juan Jesus, Marin, Mezzoni, Spinazzola, Zerbin, Gaetano, Coli Saco, Iaccarino, Neres, Ngonge, Cheddira e Simeone. Non ci sono assenti o squalificati riportati.
Il Bologna, che scenderà in campo con un 4-3-3, avrà Skorupski tra i pali, con Posch, Beukema, Lucumi e Miranda in difesa. Il centrocampo sarà composto da Fabbian, Freuler e Moro, mentre Orsolini, Castro e Ndoye giocheranno in attacco. Vincenzo Italiano è l’allenatore del Bologna. I giocatori disponibili per Italiano sono Bagnolini, Ravaglia, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lykogiannis, Aebischer, Byar, Urbanski, Dallinga, Karlsson e Odgaard. Gli assenti includono Cambiaghi, El Azzouzi e Ferguson. Anche in questo caso, non ci sono squalificati.
L’arbitro dell’incontro sarà Pairetto della sezione di Nichelino, assistito da Dei Giudici e Yoshikawa. Marinelli sarà il quarto ufficiale, mentre Chiffi e Mazzoleni si occuperanno del VAR e dell’assistente VAR rispettivamente.