RISULTATO NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA (in Tempo Reale) – Terzo appuntamento con la Coppa Italia TIM Cup per oggi, mercoledì 19 dicembre 2012, con Napoli-Bologna dopo gli incontri di oggi: Lazio-Siena 1-1 (vittoria ai rigori per la Lazio) e Udinese-Fiorentina 0-1.

Napoli e Bologna si sono già affrontate domenica in campionato facendo registrare la clamorosa vittoria del Bologna con il risultato di 2-3, una partita che i bolognesi hanno vinto negli ultimi minuti rimontando uno svantaggio di 2-1 grazie ai gol di Kone e Portanova.

L’allentaore del Bologna Pioli ha suonato la carica per concedere il bis al San Paolo, dove ad aspettarlo c’è il Napoli di Mazzarri ancora ferito sia per la sconfitta di Serie A sia per la penalizzazione inflitta di -2 punti con squalifica di Cannavaro.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Coppa Italia che giocano oggi, mercoledì 19 dicembre 2012, allo stadio San Paolo di Napoli. Formazione ufficiale NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Fernandez, Britos; Mesto, Donadel, Inler, Dossena; El Kaddouri; Pandev, Cavani. Allenatore: Mazzarri. Formazione ufficiale BOLOGNA (3-4-1-2): Stojanovic; Radakovic, Sorensen, Carvalho; Garics, Riverola, Guarente, Abero; Kone; Pasquato, Paponi. Allenatore: Pioli.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Napoli-Bologna: finale 1-2 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 21:00). Marcatori: 12′ Cavani (N), 38′ Pasquato (B), 90’+1′ Kone (B). Arbitro: Doveri. Il Napoli campione in carica perde e viene eliminato dalla Coppa Italia.