Audi Cup: Bayern Monaco-Napoli 0-2, risultato firmato Koulibaly-Giaccherini

Aggiornamento: Bayern Monaco-Napoli 0-2. Con un gol per tempo a firma di Koulibaly (14′) e Giaccherini (55′), il Napoli ha battuto il Bayern Monaco nella finalina dell’Audi Cup 2017, aggiudicandosi così il terzo posto. Il torneo amichevole svoltosi all’Allianz Arean di Monaco di Baviera in Germania, è stato vinto dall’Atletico Madrid che ha battuto ai calci di rigore il Livepool per 6-5, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di 1-1 grazie alle reti di Bare al 33′ del primo tempo e il pari di Firmino su rigore a 8′ dalla fine del match.

***

Napoli-Bayern Monaco Video Streaming: info e orario. Il Napoli, dopo la sconfitta di ieri contro l’Atletico Madrid (2-1 in rimonta) affronta la finalina della prestigiosa Audi Cup contro il Bayern Monaco che ieri sera è stato travolto dal Liverpool per tre reti a zero (Mané, Salah e Sturridge). Si gioca sempre all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Bayern Monaco streaming gratis.

Il quadrangolare dell’Audi Cup in Germania ci pone di fronte oggi due grandi allenatori italiani: Maurizio Sarri vs Carlo Ancelotti. Carletto dovrà fare i conti con un paio di infortuni e alcuni risentimenti muscolari : “Thiago e Alaba hanno subito un duro colpo, anche se non è un grosso problema. James Rodriguez ha problemi muscolari. Robben e Boateng? Non voglio correre rischi, col Napoli non giocano. Non sono ancora in forma”.

Il 4 agosto sorteggio Champions League nel quale il Napoli conoscerà il nome della sua avversaria che affronterà nella duplice sfida di andata (15/16) e ritorno (22/23). Dopo il Bayern Monaco, la formazione di Sarri giocherà ñe amichevoli del 6 agosto contro il Bournemouth in trasferta e quella contro l’Espanyol al San Paolo.

Potete vedere la partita Napoli-Bayern Monaco in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, anche in HD, in esclusiva.

Diretta Napoli-Bayern Monaco: ultime notizie e calcio mercato

Le ultime notizie di Napoli-Bayern Monaco si spostano sulla situazione del calciomercato. Come rilanciato da TuttoNapoli, il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, ha pubblicato attraverso il suo sito alcuni aggiornamenti in merito ad un esterno per sostituire Giaccherini che resta in partenza.

“Il Napoli ha già scelto Zinchenko, con il gradimento del diretto interessato e il placet del City. Si tratta soltanto di avere un po’ di pazienza. Chiesa? Per la Fiorentina è incedibile. Keita Balde? Al Napoli piace da una vita, ma ci sono troppi motivi che rendono l’affare tutto in salita”.

Come vedere Napoli-Bayern Monaco in streaming e diretta tv

Diretta Napoli-Bayern Monaco a partire dalle ore 17:45 di oggi mercoledì 2 agosto 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD in esclusiva sull’Italia. Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Napoli-Bayern Monaco streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Del resto con una semplice connessione Vpn l’ostacolo geolocalizzazione della vostra connessione internet è superato oltre al fatto di garantirvi la sicurezza nel web (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Atletico Madrid Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Napoli-Bayern Monaco nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.