NAPOLI sconfitto dall'ATLETICO MADRID 2-1 nell'Audi Cup a Monaco di Baviera

Aggiornamento Diretta Napoli-Atletico Madrid Audi Cup. L’Atletico di Madrid ha sconfitto il Napoli con il risultato di 2-1 nel primo match dell’Audi Cup, in corso a Monaco di Baviera. Gli uomini di Sarri, dopo aver fallito un calcio di rigore con Milik al 34′ (parato da Oblak), erano passati pure in vantaggio con Callejón al 56′. Pareggio e rimonta dei colchoneros operata con i gol di Fernando Torres al 72′ e Vietto all’81’. Espulso Godin dell’Atletico per doppio giallo (83′ e 89′): due entrate killer duramente contestate da Sarri visto il carattere amichevole del torneo. Domani Napoli di nuovo in campo alle 17:45 nella finale per il 3° posto contro il Bayern Monaco che in serata ha perso 3-0 contro il Liverpool.

~~~

Napoli-Atletico Madrid Video Streaming: info e orario. Il Napoli giocherà la semifinale della prestigiosa Audi Cup contro l’Atletico Madrid di Simeone. Scenario della sfida, lo spettacolare impianto dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Domani il Napoli, comunque vada a finire l’esito di questa sfida,  giocherà anche una delle due finali. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Atletico Madrid streaming gratis.

Il quadrangolare dell’Audi Cup in Germania è senza dubbio un’ottimo test per verificare le condizioni psico-fisiche della formazione di Sarri in vista dei famigerati preliminari di Champions League, il cui sorteggio avverrà il 4 agosto. Dalle urne uscirà il nome dell’avversaria che il Napoli affronterà nella duplice sfida del 15/16 (andata) e 22/23 (ritorno). Il Napoli avrà modo di giocare altre tre partite importanti: quella di domani contro una tra Bayern Monaco e Liverpool, quella del 6 agosto contro il Bournemouth in trasferta e quella contro l’Espanyol al San Paolo.

Potete vedere la partita Napoli-Atletico Madrid in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, anche in HD, in esclusiva.

Diretta Napoli-Atletico Madrid: ultime notizie e formazioni fantacalcio

Le ultime notizie di Napoli-Atletico Madrid ci mostrano un timido ma allo stesso tempo razionale Maurizio Sarri il quale alla conferenza stampa ha dichiarato: “Mi sento quasi un intruso. Loro hanno vinto tanto più di me. Affrontiamo questo torneo con due gare in poco tempo. Utilizzeremo tutti i giocatori ma credo lo faranno tutti, nessuno può fare 180′ in questa fase della stagione.

Dovremo dosare le due formazioni per proporle omogenee”.

Napoli (4-3-3): Reina, Ghoulam, Koulibaly, Albiol (Maksimovic), Hysaj, Hamsik, Jorginho, Allan (Zielinski), Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore Sarri.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis, Carrasco, Gabi, Fernandez (Tiago), Koke, Torres, Griezmann. Allenatore Simeone.

Come vedere Napoli-Atletico Madrid in streaming e diretta tv

Diretta Napoli-Atletico Madrid a partire dalle ore 17:45 di oggi martedì 1° agosto 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD in esclusiva sull’Italia. Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Napoli-Atletico Madrid streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Del resto con una semplice connessione Vpn l’ostacolo geolocalizzazione della vostra connessione internet è superato oltre al fatto di garantirvi la sicurezza nel web (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Atletico Madrid Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Napoli-Atletico Madrid nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.