RISULTATI MILAN E NAPOLI IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni di Napoli-Atalanta e Torino Milan pronte per il secondo anticipo di oggi, sabato 14 settembre 2013, dopo quello di Inter-Juventus, tutte partite valide per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Napoli di Hamsik (capocannoniere con 4 gol) e Higuain con 6 punti in classifica (due vittorie in due partite) riceve l’Atalanta di Colantuomo (3 punti) fresca della bella vittoria sul Torino (risultato 2-0). Il Torino ha 3 punti in classifica come il Milan, ma i rossoneri oltre al fatto di aver vinto nell’ultima giornata (3-1 sul Cagliari), hanno anche lo spirito alle stelle per il nuovo arrivo Kakà che darà supporto all’inedita coppia d’attacco Matri-Balotelli.

Le formazioni ufficiali delle squadre di Serie A che giocano oggi, sabato 14 settembre 2013. Formazione NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Cannavaro, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler; Mertens, Pandev, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez. Formazione ATALANTA (3-5-2): Consigli; Stendardo, Yepes, Lucchini; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Del Grosso; Bonaventura; Denis. Allenatore: Colantuono.

Formazione TORINO (3-5-2): Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D’Ambrosio; Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura. Formazione MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Robinho, Balotelli.

Allenatore: Allegri.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Napoli-Atalanta: finale 2-0 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 71′ Higuain (N), 81′ Callejón (N). Note: 74′ espulso Cigarini (A). Arbitro: Rocchi. Il match è iniziato con 5 minuti di ritardo. Napoli in attacco con i bergamaschi che si affidano alle ripartenze di Denis. Higuain un pò sotto tono ma sempre puntuale con il gol.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Torino-Milan: finale 2-2 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 47′ D’Ambrosio (T), 70′ Cerci (T), 88′ Muntari (M). 90’+6′ Balotelli (M) su calcio di rigore. Arbitro: Massa. Si gioca il primo tempo del match e i granata tengono bene il campo costringendo i rossoneri a fare più fatica del solito. Il secondo tempo del match si apre con i gol del Torino mentre i tifosi rossoneri si aspettavano un gol di Balotelli o magari di Kakà. A due minuti dal 90′ Muntari riaccende la partita e a tempo scaduto arriva il pareggio del Milan su calcio di rigore con Balotelli e scoppiano le polemiche in campo…

Video Gol e Highlights della partita Torino-Milan 2-2:

Video Gol e Highlights della partita Napoli-Atalanta 2-0: