Rojadirecta MotoGP Valencia Streaming, dove vedere partenza gara con un disastroso Valentino Rossi 16° sulla griglia.

DIRETTA MOTOGP – Alle 14 italiane di oggi si corre il Gran Premio di Valencia in diretta streaming. E’ l’ultima gara del motomondiale 2018. Yamaha in pole con Maverick Vinales, ma piuttosto indietro con Valentino Rossi che, per il fatto che non ha superato al Q1, partirà solo dalla 16esima posizione.

Con lui in prima fila Alex Rins (prima volta per lui in MotoGP) e Andrea Dovizioso con la sua Ducati. Seconda fila per Petrucci, Marc Marquez (nonostante una caduta che sembrava aver compromesso la sua qualifica in quanto gli si era uscita la spalla!) e un sorprendente Pol Espargaro.

Dove vedere l’ultima gara della stagione di MotoGP 2018 streaming senza Rojadirecta.

La partenza della gara del Gran Premio Motul di Valencia 2018 in diretta tv su Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) e in chiaro sul Canale 108 di TV8. Commento di Guido Meda. Live Streaming anche su Sky Go (gratis per gli abbonati) e TV8 sito web, Now TV (a pagamento). Quindi non c’è bisogno di cercare Rojadirecta che tra l’altro è stato pure oscurato per la sua illegalità. Ah, ricordatevi di usare sempre una connessione internet sicura cme il VPN (qui info) così da navigare sempre in piena sicurezza.