MotoGP: Álex Rins su Suzuki trionfa ad Austin USA davanti alla Yamaha di Valentino Rossi.

DIRETTA MOTOGP – Il pilota della Suzuki Alejandro Rins Navarro (Barcellona, 8 dicembre 1995) ha vinto (primo successo in carriera), davanti a Valentino Rossi al secondo podio consecutivo, il Gran Premio delle Americhe ad Austin in Texas. Decisivo il ritiro della Honda di Marc Marquez mentre stava dominando la gara.

Dovizioso, partito al 13esimo posto e giunto quarto dietro a Jack Millers, è tornato in testa alla classifica mondiale.


Rojadirecta MotoGP Austin USA Streaming Gratis: dove vedere qualifiche e partenza gara con Valentino Rossi.

DIRETTA MOTOGP – La classe regina fa tappa in Texas con il Gp di Austin, la terra di Marc Marquez dove il pilota spagnolo è soprannominato “Capitan America“: sei vittorie dalla pole position. Chi riuscirà a interrompere il dominio del pilota della Honda quest’anno?

Gli orari in TV. La prima sessione di Libere della MotoGP sarà venerdì 12 aprile alle 16:50. Seconde prove libere in programma alle 21:05. La terza sessione di prove libere, decisiva per accedere al Q2, sarà sabato 13 aprile alle 16:50. Seguiranno le Libere 4 alle 20:30 e poi, finalmente, le qualifiche alle 21:10. Partenza Gp USA da Austin fissata per domenica 14 aprile alle 21 italiane.

Dove vedere GP Austin MotoGP streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Potete vedere il Gran Premio delle Americhe di Austin di MotoGP 2019, in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming live aperto a tutti su skysport.it. Per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming gratis con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV.