MotoGP Spagna, Derby della Mole Juve-Toro, Nba Playoffs

Ricco weekend di sport da seguire in streaming e diretta tv. Sabato c’è Juventus-Torino per l’anticipo della 35a giornata di Serie A di calcio. Bianconeri vogliono centrare la 34a vittoria consecutiva di campionato in casa e avvicinarsi al sesto scudetto consecutivo. Torino imbattuto da 6 turni con 2 vittorie e 4 pareggi, ma non vincono un derby di campionato in casa della Juve dal 1995 (1-2), da allora 2 pareggi e 8 sconfitte (5 ko nelle ultime 5). Su Sky Calcio 1 HD di Sabato 06/05 alle 20:15 ci sarà la coppia Caressa-Bergomi ad accompagnare le immagini in diretta dallo Stadium di Torino.

Domenica 07/05 alle 14:00 c’è la partenza della gara del Gran Premio di Spagna di MotoGP, in diretta esclusiva da Jerez de La frontera su Sky Sport MotoGP HD Si corre il quarto round del Motomondiale 2017.

Vinales, dopo la prima caduta della stagione, cerchera’ di riprendere il ritmo forsennato delle prime gare. Ma Valentino Rossi, dall’alto della classifica piloti, e Marquez non vorranno certo stare a guardare. Replica MotoGP alle 16:15 e alle 18:00.

A concludere il fine settimana di sport spettacolo, domenica sera, alle ore 21:30, in simulcast con la diretta tv, gara-4 tra Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers, il rematch delle finali di Conference della scorsa stagione in streaming su skysport.it eccezionalmente aperto a tutti. Inoltre: prima vittoria per Washington, tutto facile per i Warriors. Da vedere tutti gli highlights della notte Nba PlayOffs. Il record di vittorie/sconfitte di Warriors e Cavaliers in questi playoff è 6-0 per entrambe. Le similitudini però sembrano essere finite qui, almeno all’apparenza…