MOTOGP GRAN PREMIO DELL’ESTORIL IN DIRETTA TV. Rombano i motori del motomondiale con il Gran Premio del Portogallo sulla pista dell’Estoril. Dopo Qatar e Spagna eccoci di nuovo con un emozionante appuntamento di MotoGP. Lo spagnolo Jorge Lorenzo giunge a Estoril da leader del campionato con 45 punti, seguito da Casey Stoner con 41 punti. Il nostro Andrea Dovizioso e quinto con 22 punti. Cercando un pò più in basso nella classifica, riusciamo a trovare anche Valentino Rossi, decimo con soli 13 punti. Ancora più staccati gli altri due italiani: Danilo Petrucci è 14esimo con 3 punti e Mattia Pasini è 16esimo con 2 punti.

Dopo le polemiche con il solito Lucchinelli che critica il Dottore con un “ti lamenti troppo, stai diventando come Biaggi“, Valentino Rossi

torna sulla pista e si dice soddisfatto della sua Ducati durante le prove in Portogallo. Ora è giunto il momento di dimostrarlo.

Le qualifiche del GP del Portogallo verranno trasmesse in diretta TV sul canale di Italia 1 alle ore 14:55 di oggi sabato 5 maggio. Mentre la gara ufficiale del Gran Premio dal circuito di Estoril, sarà trasmessa in diretta TV, sempre su Italia 1, a partire dalle 14:00 di domenica 6 maggio.