MOTOGP DIRETTA TV – Il motomondiale fa tappa a Barcellona in Spagna con il Gran Premio di Catalogna dove l’anno scorso vinse Lorenzo davanti a Pedrosa e Valentino Rossi.

Jorge Lorenzo torna in Spagna per difendere la prima posizione in classifica: 90 punti per lui dopo 2 vittorie e 2 secondi posti su 4 Gran Premi disputati.

L’australiano Casey Stoner (secondo in classifica con 82 punti) ha dichiarato in settimana, che all’appuntamento MotoGP di Montmelò giungerà per vincere, visto che quella di Barcellona e tra le piste che lui preferisce.

Molti tifosi sperano di vedere Valentino Rossi e la sua Ducati salire sul podio, dopo il secondo posto ottenuto nel Gran Premio di Francia di quindici giorni fa, che gli ha fatto guadagnare il sesto posto in

classifica con 42 punti dietro ad Andrea Dovizioso, quinto con 44 punti.

Le qualifiche del Gran Premio di Catalogna dal circuito di Barcellona, verranno trasmesse in diretta TV sul canale di ItaliaUno con inizio alle ore 13:55 di oggi sabato 2 giugno 2012.

Mentre la gara ufficiale del Gran Premio, sarà trasmessa sempre in diretta TV su ItaliaUno, ma a partire dalle ore 14 di domani, domenica 3 giugno 2012.