F1 Austria: fenomenale Verstappen su Leclerc, che emozioni! MotoGp: Vinales trionfa nel Gp d'Olanda.

Grandi emozioni in Austria, come non succedeva da tempo! Max Verstappen e Charles Leclerc (la prima fila più giovane della storia della Formula 1) hanno dato vita ad una gara emozionante fin dall’inizio quando Max ha sbagliato la partena scivolando dalla seconda alla settima posizione. Poi la gara è stata tutta una lunga rimonta, recuperando a tutti i grandi che lo precedevano: Bottas Hamilton e Vettel, quest’ultimo disastroso al cambio gomme dove i meccanici arrivano tardi cone le ruote, ma riesce poi a superare Hamilton. Alla fine un aggressivo Verstappen riesce a superare la Ferrari di Leclerc ad un paio di giri dalla fine.


Rojadirecta GP Austria F1 (Pole Ferrari di Leclerc) Streaming , dove vedere partenza gara. MotoGp: Vinales trionfa nel Gp d'Olanda.

GP Austria Formula 1 Streaming e Diretta TV. Il ferrarista Charles Leclerc ha conquistato la pole position davanti a Lewis Hamilton (partirà quarto per una penalità) Max Verstappen e Valtteri Bottas. Hamilton è stato penalizzato di 3 posizioni (ma ne recupera una, ai danni di Lando Norris, per un cavillo del regolamento: prima erano già state commissionate 5 posizioni di penalizzazione a Kevin Magnussen della Haas, per aver sostituito il cambio) dai commissari della F1 per aver ostacolato il giro veloce di Kimi Raikkonen durante le qualifiche. Al pilota britannico è stato inflitto anche un punto di penalità.

Sebastian Vettel ha avuto problemi alla power unit e non ha partecipato alla Q3 e quindi sulla griglia di partenza sarà solamente decimo. Per il giovane talento monegasco della Ferrari è la seconda pole position in carriera.


Maverick Vinales (Yamaha) ha vinto il GP di Olanda di MotoGP ad Assen.

DIRETTA MOTORIMaverick Vinales (Yamaha) ha vinto il GP di Olanda di MotoGP ad Assen. E’ la sua prima vittoria stagionale. Al secondo posto Marc Marquez (Honda) davanti a Fabio Quartararo (Yamaha Petronas). Quarto posto per Andrea Dovizioso (Ducati) davanti a Morbidelli e Petrucci.

Valentino Rossi è caduto al sesto giro nel tentativo di recuperare dalla 14esima posizione e si è dovuto ritirare.


GP Olanda MotoGP Streaming Diretta TV. Fabio Quartararo partirà in pole position nel Gp d’Olanda che si corre domenica sul circuito di Assen. Il pilota della Yamaha Petronas, con uno strepitoso 1:32:017 ha precedeuto Maverick Vinales (Yamaha) e Alex Rins (Suzuki). Solo quarto tempo per Marc Marquez. Andrea Dovizioso ha chiuso con l’11° tempo. Un deludente Valentino Rossi ha chiuso al 14esimo posto nonostante il 5° tempo nelle terze libere.


DIRETTA MOTORI – Fine settimana speciale per gli appassionati di motori con il Gran Premio di Olanda di MotoGP e il Gran Premio di Austria di Formula 1. Di seguito dove vederli in diretta streaming gratis e tutti gli orari con prove libere, qualifiche e partenza gara.

Frattura alla vertebra per Jorge Lorenzo.

A causa dell’incidente Jorge Lorenzo salterà il gran premio di Olanda di MotoGP. “Abbiamo fatto la tac – ha affermato il dottor Charte, medico MotoGP – e c’è una frattura della sesta vertebra. Bisogna vedere la risonanza magnetica per capire la stabilità, è una frattura che deve essere valutata attentamente e merita attenzione. Tempi di recupero? Non saranno brevi, dobbiamo capire la portata della lesione”.

Hamilton più veloce di Vettel.

E’ Lewis Hamilton il più veloce nelle prime prove libere del Gp d’Austria di Formula 1 che si correrà domenica a Spielberg. Il campione iridato della Mercedes ha registrato il tempo di 1’04”838, seguito dal ferrarista Sebastian Vettel, +0”144, terzo tempo per l’altra Mercedes, quella del finlandese Valtteri Bottas a +0”161. Quarta l’altra monoposto della Ferrari con Charles Lecler che ha girato con +0”161.

Dove vedere il GP d’Olanda di MotoGP in streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Sul circuito di Assen in Olanda, si corre l’ottavo GP del Motomondiale. Gli orari di sabato 29 giugno: Ore 09:50: Moto GP – Prove Libere 3, Ore 13:30: Moto GP – Prove Libere 4, Ore 14:10: Moto GP – Qualifiche. Domenica 30 giugno partenza gara MotoGP alle ore 14:00. Potete vedere il GP d’Olanda in diretta tv in esclusiva su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. Streaming gratis per gli abbonati con SkyGo.

Dove vedere il GP d’Austria di Formula 1 in streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

La Formula 1 rimane in Europa per la nona gara della stagione e si trasferisce in Austria sul circuito di Spielberg. Potete vedere il GP d’Austria di Formula 1 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport F1 con gara e post gara anche su Sky Sport Uno. Questi gli orari: Sabato, alle 12:00, prove libere 3, poi sarà il turno delle qualifiche delle 15:00 per definire la griglia di partenza. Domenica la gara, alle 15:10, live anche su Sky Sport 1. Il racconto della F1 su Sky è sempre all’avanguardia, con la diretta in 4K HDR, grazie a Sky Q. Streaming gratis per gli abbonati con SkyGo.