DIRETTA TV MOTOGP MALESIA – Si ritorna a correre nel Gran Premio della Malesia ad un anno di distanza da quel tragico incidente dove il campione italiano di motociclismo Marco Simoncelli cadde sulla pista del circuito di Sepang per non rialzarsi più alla giovane età di 24 anni.

Con il ricordo di Sic stampato nella memoria di tutti, si correrà tra oggi e domani la 16a prova del motomondiale sul circuito di Sepang, terzultima gara prima della fine del mondiale dove la conquista del titolo sembra essere sempre più una cosa privata tra i due spagnoli Jorge Lorenzo (310 punti in classifica) e Dani Pedrosa (282 punti).

Le qualifiche per la pole position del Gran Premio di Malesia di MotoGP, verranno trasmesse in diretta TV su Italia Uno a partire dalle ore 07:55 di oggi sabato 20 ottobre 2012.

La gara ufficiale del GP dal circuito di Sepang, nel quale in molti sperano di vedere sul podio Valentino Rossi (Ducati), prenderà il via domani, domenica 21 ottobre 2012, sempre in diretta TV su Italia Uno con inizio alle ore 10:00.