MOTOGP DIRETTA TV – Sarà Casey Stoner a partire in pole position nel Gran Premio d’Olanda (con diretta TV) di MotoGP in programma oggi sabato 30 luglio 2012, sullo storico circuito di Assen, per la settima prova del motomondiale.

La Honda dell’australiano Stoner ha fatto segnare il tempo di 1:33:713, precedendo il compagno di scuderia Daniel Pedrosa e la Yamaha del leader del mondiale, lo spagnolo Jorge Lorenzo.

Purtroppo ancora male le Ducati. Hayden chiude nono davanti a Valentino Rossi (a oltre 1 secondo da Stoner) il quale si sfoga dicendo: “Continuiamo ad avere problemi con il motore e la ciclistica, non si vede la fine del tunnel.

Forse in Ducati pensano che quello che dicono i piloti non sia vero, oppure che sia sbagliato“, chiari messaggi di frustrazione del campione di motociclismo.

Si corre di sabato su questo storico tracciato perchè fin dal 1949, il Gran Premio d’Olanda si corre ininterrottamente sempre l’ultimo sabato di giugno.

Dal TT Circuit di Assen, la gara ufficiale del Gran Premio d’Olanda di MotoGP in diretta TV sul canale televisivo di ItaliaUno a partire dalle ore 14:00 di oggi sabato 30 luglio 2012. La corsa verrà trasmessa anche in diretta streaming sul digitale terrestre di ItaliaUno DTT.