DIRETTA TV MOTOGP INDIANAPOLIS – Il Gran Premio di Indianapolis, undicesima prova del motomondiale, assume tutto un’altro sapore dopo le notizie di questa settimana riguardo l’addio alla Ducati di Valentino Rossi. Il Dottore infatti, al termine di questa stagione deludente, tornerà in Yamaha, il suo vecchio amore, per terminare gli ultimi due anni della sua carriera in MotoGP.

A contorno di questa notizia, le affermazioni di Stoner, il quale mandato a dire che “Rossi alla Ducati di è solo lamentato” scatenando le solite polemiche del caso.

Si riprende dall’ultimo Gran Premio, quello degli Stati Uniti di Laguna Seca, vinto da Casey Stoner su Honda HRC davanti a Jorge Lorenzo

(Yamaha Factory) e Dani Pedrosa (Honda HRC) e dove Valentino Rossi (Ducati) per la prima volta quest’anno non ha preso un punto.

Le qualifiche per la pole position del Gran Premio di Indianapolis di MotoGP, verranno trasmesse in diretta TV su Italia Uno a partire dalle ore 19:55 di oggi sabato 18 agosto 2012.

La gara ufficiale del GP di Indianapolis prenderà il via domani, domenica 19 agosto 2012, sempre in diretta TV su Italia Uno con inizio alle ore 20:00.