MotoGP Australia: Vince Vinales su Yamaha, sul podio Iannone e Dovizioso.

DIRETTA MOTOGP – Felicità Yamaha a Phillip Island dove Maverick Viñales ha vinto il Gran Premio d’Australia. Erano 25 le gare che la Yamaha non vinceva una corsa di MotoGP. L’ultima volta è stato con Valentino Rossinel GP d’Olanda nel 2017.

Sul podio la Suzuki di Iannone e la Ducati di Dovizioso. Marc Márquez si è ritirato dopo l’impatto con Zarco a 300 Km/h. Valentino Rossi ha chiuso al sesto posto dietro a Bautista e Rins.

***

MotoGP Australia Streaming. Il neo campione del mondo Marquez (con tre gare di anticipo) si prende pure la pole position nel Gran premio d’Australia della classe regina davanti a Vinales e Zarco. A Phillip Island si corre alle ore 6 italiane (con cambio orario incluso) e Valentino Rossi partirà in settima posizione sulla griglia. Tutti sapevano che questo non è un circuito adatto alle Ducati, e purtroppo Dovizioso ne ha dato conferma. DesmoDovi è lontanissimo dal rivale Honda con la sua nona posizione in partenza. Potete vedere il GP d’Australia in diretta tv in esclusiva su Sky Sport MotoGP con l’immancabile voce di Guido Meda, affiancato da Mauro Sanchini al commento tecnico. Streaming gratis per gli abbonati con SkyGo.