MotoGP 2014 Rep. Ceca Griglia di Partenza Orari Diretta TV Streaming – Torna la MotoGP con il Gran Premio della Repubblica Ceca che si corre sul circuito di Brno. La undicesima prova del motomondiale lo spagnolo Marc Marquez (nella foto) che sta dominando anche questa stagione con 10 vittorie su 10 gare svolte. Sara’ sua la anche la pole position sulla Griglia di Partenza di Brno?

FOTO - MotoGP 2014 Rep.Ceca Orari Diretta TV Streaming Qualifiche e Gara, Valentino Rossi a Brno
Nella foto la Honda numero 93 del campione del mondo Marc Marquez che sta dominando anche questa stagione di MotoGP con 10 vittorie consecutive.

Valentino Rossi con la sua Yamaha torna sul circuito di Brno per provare a conquistare la sua prima vittoria quest’anno. “Speriamo di sistemare la moto alla svelta, perché abbiamo perso una sessione e dovremo avere le idee chiare su cosa fare in caso di situazione bagnata.

Con la pioggia perdiamo un po’ in accelerazione. Il problema è che, anche se sono terzo, i miei avversari sono un secondo più veloci. Sarà dura”, ha spiegato il Dottore.

Le qualifiche per determinare Pole Position e Griglia di Partenza del GP della Repubblica Ceca si svolgeranno oggi, sabato 16 agosto 2014, con diretta tv sul digitale terrestre streaming di Cielo DTT, con inizio alle ore 14 italiane

La gara ufficiale del Gran Premio di MotoGp dal circuito di Indianapolis, prenderà il via domenica 17 agosto, con diretta TV sul digitale streaming di Cielo DTT con inizio alle ore 14.

La diretta delle qualifiche e della gara di MotoGP potra’ essere vista anche su Sky Sport 1 HD, Sky Sport MotoGP HD (Sky Canale 208 in alta definizione) e Cielo HD. L’evento in diretta streaming con il vostro tablet o smartphone su SkyGo e Sky Online.