Modello Fashion muore durante una sfilata di Moda a San Paolo (VIDEO).

SAN PAOLO (Brasile) – Il modello Tales Soares che partecipava alla settimana della moda di San Paolo è morto dopo essersi ammalato e cadere in passerella, durante una sfilata di moda fashion.

Tales Soares si è ammalato durante la sfilata di moda di Ocksa, secondo una dichiarazione ufficiale. Il personale medico lo ha assistito in passerella e poi Soares è stato portato all’ospedale, dove è stato dichiarato morto. La dichiarazione non offriva maggiori dettagli.

Il fotomodello è inciampato sul laccio delle scarpe ed è caduto.

Secondo il giornale Folha de S. Paulo. All’inizio, il pubblico pensava che la caduta fosse parte della sua esibizione, secondo il giornale.

Modello Fashion muore durante una sfilata di Moda a San Paolo (VIDEO).

Una fotografia sul giornale mostra il modello fashion a faccia in giù sulla passerella mentre i paramedici lo assistono. Il giornale pubblicò che Soares aveva 26 anni di età.

Al momento le cause della morte del modello sono sconosciute. Immagini catturate in diretta della sfilata di Soares mostrano il momento che giaceva a faccia in giù sul pavimento della passerella con il gesto di stupore di un altro modello che sfilava al momento dell’incidente.