SAN PAOLO (Brasile) – Il modello Tales Soares che partecipava alla settimana della moda di San Paolo è morto dopo essersi ammalato e cadere in passerella, durante una sfilata di moda fashion.
Tales Soares si è ammalato durante la sfilata di moda di Ocksa, secondo una dichiarazione ufficiale. Il personale medico lo ha assistito in passerella e poi Soares è stato portato all’ospedale, dove è stato dichiarato morto. La dichiarazione non offriva maggiori dettagli.
Il fotomodello è inciampato sul laccio delle scarpe ed è caduto. Secondo il giornale Folha de S. Paulo. All’inizio, il pubblico pensava che la caduta fosse parte della sua esibizione, secondo il giornale.
Una fotografia sul giornale mostra il modello fashion a faccia in giù sulla passerella mentre i paramedici lo assistono.
Al momento le cause della morte del modello sono sconosciute. Immagini catturate in diretta della sfilata di Soares mostrano il momento che giaceva a faccia in giù sul pavimento della passerella con il gesto di stupore di un altro modello che sfilava al momento dell’incidente.
#Brezilya’da bir defileye çıkan manken Tales Soares, podyumda hayatını kaybettihttps://t.co/0w1irtZ2aE pic.twitter.com/HDnleyRs5U
— Kurdistan24 Türkçe (@K24Turkce) April 28, 2019