Misteriosa morte di Gene Hackman e moglie: dettagli shock

Una registrazione del 911 ha rivelato che un lavoratore che ha scoperto i corpi senza vita del leggendario attore americano Gene Hackman con sua moglie, la pianista Betsy Arakawa, e uno dei suoi cani nella sua casa a Santa Fe, ha implorato scioccato le autorità di arrivare rapidamente sul posto.

La chiamata, che è stata filtrata dal portale TMZ, inizia con il dipendente, il cui nome non è stato rivelato, dicendo che crede di aver appena trovato “uno o due morti” all’interno della residenza e che hanno bisogno di un aiuto immediato.

Nella registrazione si sente l’uomo dire tre volte “maledizione!” mentre l’operatore contatta i paramedici. Successivamente, dettaglia di aver visto i corpi di “una donna e un uomo” attraverso una finestra, ma afferma di non esserne sicuro, supplicando di mandare qualcuno.

Quando gli è stato chiesto se la coppia respirasse, il lavoratore ha risposto: “Non ho idea, non sono all’interno della casa. È chiuso, non posso entrare. Ma vedo che sta sdraiata a faccia in giù”. Di fronte a una serie di domande da parte dell’operatore sui dettagli della scena, l’uomo ha detto che non ha risposte e scioccato si sente urlare: “Non si muovono. Invia qualcuno rapidamente qui!”.

Il mistero della morte della coppia di Hollywood è aumentato a causa delle strane circostanze in cui erano, poiché i corpi avevano segni di decomposizione ed erano parzialmente mummificati. Le autorità hanno indicato che i corpi avevano almeno un giorno a casa prima di essere trovati, ma hanno paura di essere stati così per due settimane.

Finora, le cause della morte non sono note poiché i risultati dell’autopsia e dei test tossicologici possono richiedere diverse settimane, ma la polizia ha confermato che non sono state trovate lesioni esterne visibili nei loro corpi e la casa non ha presentato indicazioni di essere stata forzata o una perdita di gas.