Alcuni pensano che Marte abbia ormai rivelato tutti i suoi segreti, beh, si sbagliano. Il pianeta rosso continuerà a sorprenderci per un lungo periodo. Cacciatori di UFO e diversi siti web ritengono di aver incontrato una scoperta incredibile sulla superficie di Marte, o meglio, sotto la superficie, identificando una struttura che sembra essere sepolta a metà nel suolo marziano.
Secondo gli utenti di Internet che hanno scritto il loro parere circa la misteriosa immagine (link alla foto ad alta risoluzione), a giudicare dalle linee rette che compongono la misteriosa struttura e il modello circolare visto sulla sinistra, l’oggetto su Marte sembra essere una struttura artificiale, piuttosto che una formazione naturale come molti scettici suggeriscono, i quali respingono l’ennesima misteriosa immagine proveniente da Marte.
Altre persone (guarda il video), invece, suggeriscono che si tratta di una sorta di Stargate, una interessante connessione tra marte e alcuni luoghi sulla Terra come la “Puerta” de Hayu Marca, l’antico Stargate degli Dei in Perù, che a detta di molti è uno dei monumenti più suggestivi della regione.
E intanto diventano sempre più numerose le persone che credono che le strutture viste nelle ormai altrettanto numerose immagini della NASA da Marte, siano la prova finale di una gigante cospirazione sopra il pianeta rosso (come per la Luna). In ogni caso sempre più “prove” ci portano ad apprezzare la teoria di John Brandenburg.
Le dichiarazioni del dottor John Brandenburg e di altri ricercatori hanno alimentato la possibilità che l’immagine inviata alla NASA dal Rover marziano (incluse quelle dei satelliti in orbita attorno al pianeta rosso), siano i resti di antiche città marziane, monumenti e altre strutture artificiali.
Realtà o finzione? La prova di una civiltà scomparsa che abitava il pianeta rosso quando Marte era simile alla Terra? Con un clima quasi identico a quello della Terra, con oceani, laghi e fiumi? Una cosa è certa, un giorno sapremo con certezza quali misteri nasconde il pianeta rosso.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…