Champions: Monaco-Juventus 0-2, doppietta Higuain, si prospetta la finale Juve-Real Madrid

Monaco Juventus risultato esatto 0-2 finale. Veramente bella la Juventus messa in campo da Allegri in quel di Monaco. Questa volta è Higuain a concretizzare il gioco offensivo della Juve che torna a Torino con un 0-2 veramente pesante che per i francesi rappresenta un risultato da “miracolo sportivo” per attuare una rimonta allo Stadium. E così si prospetta la finale Juventus-Real Madrid, visto il 3-0 ottenuto dai Blancos ieri sull’Atletico.

Al 59′ Dybala e Dani Alves in pressing a centrocampo permette la riconquista della palla. Dybala passa a Dani Alves il quale crossa millimetrico al centro dove arriva Higuain che al volo e in scivolata infila per lo 0-2 che stronca di brutto qualsiasi intenzione di rimontare il già pesante 0-1 realizzato sempre da Higuain nel primo tempo.

C’è tempo per Buffon di intervenire su un paio di occasioni a dimostrare tutto il suo valore e che lui, una Coppa Champions, la merita prima del ritiro. Falcao perde il confronto con i due argentini bianconeri, Dybala e Higuain, ma non per colpa sua. Il fatto è che la Juventus vista questa sera farebbe paura anche al grande Real Madrid. Perfetta, presente, consapevole della sua forza, letale nelle azioni d’attacco, una roccia in difesa (continua la striscia con soli due gol subiti in questa stagione in Europa).

Insomma, complimenti a tutto il collettivo bianconero. La sensazione è forte: che sia l’anno giusto per vincere la Champions?

Risulatto primo tempo Monaco Juventus 0-1 Video

Higuain ha segnato al 29′ il gol con cui la Juventus ha chiuso il primo tempo in vantaggio a Monaco. Allegri mette in campo la formazione anti Monaco e gli funziona alla grande. Neutralizzate le azioni di rimessa dei francesi. Letale invece quella con la quale la Juve arriva al gol. Marchisio rilancia l’azione, Dybala di tacco libera la partenza di Dani Alves il quale chiede triangolo con Higuain. Il brasiliano arriva in area e con un altro colpo di tacco verso il dischetto di rigore, libera l’arrivo di Higuain che lascia partire  di prima il suo destro vincente.

Diretta Monaco Juventus Streaming Gratis Online

Andata semifinale Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 3 maggio 2017. Si gioca Monaco Juventus, una sfida che pone uno contro l’altro due grandi giocatori sudamericani: il colombiano Falcao e l’argentino Higuain. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Monaco Juventus e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Gonzalo Higuaín ha segnato soltanto 2 gol in 24 partite della fase a eliminazione diretta. Nei gironi, invece, ha prodotto 13 reti in 38 match. Radamel Falcao ha segnato 39 gol tra Europa e Champions League. Solo Robert Lewandowski (41), Lionel Messi (77) e Cristiano Ronaldo (85) hanno fatto meglio. Paulo Dybala ha segnato 4 gol in 5 partite di questa Champions League.

La Juventus in Champions in questa stagione non ha mai perso una partita ed ha subito solamente due gol (e non dal Barcellona). Il Monaco è primo nel campionato francese, con tre punti di vantaggio sul Paris SG. Ai quarti ha eliminato il Borussia Dortmund vincendo 2-3 in Germania e 3-1 in casa nella gara di ritorno. La Juve ha eliminato il Barcellona di Leo Messi: 3-0 allo Stadium e 0-0 al Camp Nou nel ritorno.

Monaco Juvnetus, pronostico e quote.

Juventus grande favorita nella doppia sfida con il Monaco. Dovrà però fare molta attenzione ai rivali che sono in gran forma e hanno l’attacco migliore d’Europa. Fattore che ci fa pendere verso una marcatura dei padroni di casa. Siamo certi che anche i bianconeri cercheranno la via della rete con insistenza. Tra le possibili giocate online citiamo: Entrambe le squadre a segno sì a 1,75 su 888, Pareggio a 3,50 su Matchpoint, Risultato alla fine del 1° tempo Juventus a 3,00 su Bet365, Bonucci Marcatore nei 90 minuti a 8,00 su William Hill.

Monaco Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Il Monaco, eliminato due volte dalla Juventus in UEFA Champions League, deve scontrarsi con un’altra statistica. I Bianconeri hanno sempre avuto la meglio nei confronti a eliminazione diretta con le squadre francesi. Nelle tre semifinali disputate finora in UEFA Champions League, il Monaco è uscito una volta proprio contro la Juventus, pur vincendo la gara di ritorno in casa. Il Monaco prova a raggiungere la finale per la seconda volta. In precedenza ci è riuscito solo nel 2003/04, ultima edizione in cui ha disputato le semifinali. La Juventus è approdata per l’ultima volta in semifinale due stagioni fa e ha poi raggiunto la finale, l’ottava in Coppa dei Campioni.

Il Monaco disputa per la quarta volta le semifinali di Coppa dei Campioni. L’ultima partecipazione risale al 2004, quando ha battuto il Chelsea FC con un 5-3 complessivo (3-1 c, 2-2 f). Il Monaco non ha mai vinto fuori casa in semifinale di Coppa dei Campioni (P1 S2), perdendo 3-0 contro l’AC Milan (in gara unica) nel 1993/94 e 4-1 contro la Juventus nel 1995/96, prima del 2-2 contro il Chelsea nel 2003/04. Per contro, ha vinto due volte su due in casa in semifinale di Coppa dei Campioni.

La Juventus è appena alla seconda semifinale di UEFA Champions League dal 2003, ma la seconda in tre anni: nel 2014/15 ha infatti eliminato il Real Madrid con un 3-2 complessivo (2-1 c, 1-1 f). La Juventus non ha subito gol nelle quattro gare a eliminazione diretta di questa edizione. L’undici di Allegri ha già vinto in Francia in questa edizione, battendo l’Olympique Lyonnais per 1-0 alla terza giornata con un gol di Juan Cuadrado. La gara a Torino si è conclusa 1-1.

Diretta Monaco Juventus: ultime notizie e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Monaco Juventus ci regalando le parole di Allegri: “Spero che saremo i primi a battere il Monaco in questo stadio in questa stagione nella competizione. Giocano un calcio molto diretto e sono una squadra molto diversa rispetto a quella che abbiamo affrontato due stagioni fa. Il Monaco nel 2015 era forte in difesa, mentre ora è più forte in attacco. Il Monaco segna molti gol, specialmente nei finali di gara. Dovremo giocare due grandi partite”.

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. Allenatore Jardim. Indisponibili: Boschilia e Carrillo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Rugani, Pjaca. Diffidati: nessuno. Squalificato: Khedira.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna) | Assistenti arbitrali: Javier Rodriguez e Pau Cebrián Devís | Assistenti addizionali: Carlos Gómez e Jesús Gil Manzano | Quarto uomo: Teodoro Sobrino.

Monaco Juventus streaming e diretta tv.

Diretta Monaco Juventus a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 3 maggio 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva, e in chiaro su Canale 5 e RSI LA 2. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Monaco Juventus verrà trasmessa quindi in diretta in chiaro su Canale 5. e quindi anche in live streaming gratuito attraverso il sito internet www.sportmediaset.mediaset.it.

Vedere Monaco Juventus Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Monaco Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca mostrano tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Monaco Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.