VIDEO Misteriosa palla di fuoco illumina i cieli in Armenia.

Una strana palla di fuoco simile all’esplosione di fuochi d’artificio ha illuminato il cielo notturno sopra la parte centrale dell’Armenia, generando sorpresa tra la popolazione e sui social network. L’evento ha avuto luogo la notte di mercoledì 27 maggio.

Nelle registrazioni di telecamere di sicurezza rilasciate da numerosi utenti di Internet, puoi vedere quello che sembra essere un meteorite che attraversa il cielo. Improvvisamente, l’oggetto sembra esplodere e scompare nell’oscurità. Molti utenti hanno ritenuto che fosse una meteora, mentre altri hanno pensato che potesse essere un oggetto di origine extraterrestre.

Al momento la sua origine rimane sconosciuta. Nemmeno la comunità scientifica non ha una risposta precisa. A giudicare dalla coda visibile lasciata dietro l’oggetto, “si può presumere che si tratti di un meteorite”, ha dichiarato il capo dell’Osservatorio Biurakan dell’Accademia armena delle scienze.

Lo scienziato ha anche suggerito che potrebbe essere un “piccolo razzo” che è esploso durante il volo. Il mistero persiste.

Երկնաքարի անկում🙂☄☄Ըստ վրացական ու թուրքական աղբյուրների՝ երկնաքարն ընկել ա Էրզրում-Տրապիզոն հատվածում (Թուրքիայի արևելքում)։

Publiée par Gohar Petrosian sur Mercredi 27 mai 2020