Mistero Mondiale: Anomalie rilevate nei Radar di tutto il mondo.

Negli ultimi mesi, una serie di misteriose anomalie rilevate nei sistemi radar civili hanno sconcertato gli osservatori.

Queste anomalie potrebbero suggerire che la Forza Aerea sta testando qualcosa che non si vuole che il pubblico veda. Secondo il portale Mysterious Universe, le anomalie sono cominciate nel dicembre del 2018, quando una formazione di nuvole stranamente densa apparve su un radar meteorologico in Indiana, Illinois e Kentucky.

Pochi giorni dopo, anomalie radar simili sono state osservate nel Maine e in Florida, e lo stesso fenomeno è apparso in Australia il mese scorso.

Mentre la maggior parte degli osservatori è convinta che queste anomalie siano un nuovo tipo di bufala, una misura anti-radar comune dispiegata da aerei militari per ingannare il radar, la frequenza e la distribuzione di queste anomalie in tutto il mondo è alquanto sconcertante.

L’ultima anomalia è apparsa sul radar il 5 marzo 2019 alle 12:20 circa ora locale in cieli parzialmente nuvoloso senza precipitazioni ovunque sul radar meteorologico.

L’anomalia appariva come una grande colonna, per lo più ferma, nei cieli appena ad ovest della Cannon Air Force Base nel Nuovo Messico, curiosamente a circa 100 miglia a nord di Roswell.

Come evidenziato da Tyler Rogoway di The War Zone, la base della Forza Aerea di Cannon è sede del comando di iperazioni speciali (AFSOC) che gestisce un numero di veicoli aerei senza equipaggio all’avanguardia come il MQ-1 Predator, MQ-9 Reaper, RQ-11 Raven, Scan Eagle e Wasp III.

AFSOC conduce operazioni di infiltrazione e di estrazione per le forze speciali statunitensi, così come le missioni di sorveglianza e ricognizione e persino la guerra psicologica.

Questi eventi meteorologici sono catturati solo dai sistemi radar. E questo a quanto pare può accadere intempestivamente e fuori da ogni logica visiva. Quale entità è così potente da manipolare i cieli del pianeta? Siamo di fronte a uno dei più grandi enigmi che sono sorti in questi tempi.

Se sono attività top secret perché vengono svolte in luoghi popolati? O stiamo affrontando un cambiamento climatico accelerato che non può più essere fermato e che influenzerà ancora di più nei prossimi anni?