Continua il propagarsi in rete della notizia che in Antartide sarebbero apparse alcune misteriose piramidi che sarebbero allo studio di un team di studiosi americani, notizia poi rilanciata anche da Voyager News su Rai 2 (vedi il video a fondo articolo). La notizia, originariamente pubblicata sul sito scienceray.com, continua ad essere rimbalzata suo social network Facebook e Twitter, con la pubblicazioni di foto dove effettivamente si vedono delle piramidi tra i ghiacci. La domanda sorge spontanea: sono vere le misteriose piramidi in Antartide?

In molto sono a pensare che oltre 12 mila anni fa esisteva sulla Terra una civiltà in grado di costruire piramidi in tutto il pianeta, come i continui ritrovamenti di queste strutture fanno pensare, una Era della Terra in cui, secondo Voyager, l’Antartide era libero dai ghiacci.

Sappiamo invece che l’Antartide è ricoperto dal ghiaccio da oltre 30 milioni di anni… Ma quello che appassiona sempre più gli internauti alla ricerca della notizia sensazionale in internet, è che le piramidi non siano state necessariamente costruite dal genere umano, ma bensì da una civiltà extraterrestre, visto che l’uomo evoluto lo si colloca generalmente intorno ai 6 mila anni fa.

Ecco il video servizio di Voyager News apparso in televisione su Rai 2: