Misteriosa entità rivela "numeri" in un Sogno e vince la Lotteria.

Qualche anno fa, una donna dagli Stati Uniti ha sognato uno strano uomo che le ha passato una serie di numeri strani. Da allora, la donna ha giocato alla lotteria con quegli stessi numeri, combinandoli tra loro. Era convinta che un giorno avrebbe vinto la lotteria. E così è stato, poiché alla fine ha vinto il premio della lotteria.

Come riportato dal sito web della Lotteria del Maryland, la donna di 64 anni ha vinto il premio con i numeri 4, 8, 11, 21 e 27. Ma tutto non finisce qui. Oltre al sogno di 24 anni fa, una serie di eventi le hanno portato alla fortuna.

Dopo aver giocato con questi numeri per sette estrazioni dal 26 aprile al 2 maggio, li ha lasciati in una scatola insieme ad altri biglietti delle estrazioni precedenti che non si aspettava di vincere.

Il 2 maggio, dimenticando di aver acquistato i biglietti per la lotteria quella sera, la donna acquistò un altro biglietto per sette lotterie, questa volta dal 2 all’8 maggio.

E il 2 maggio, dopo aver saputo di aver vinto il premio Bonus Match 5, ha ricordato il secondo biglietto. Lo ha estratto dalla scatola e ha scoperto che aveva vinto anche un altro premio di 50 mila dollari, quindi il giorno successivo ha preso i due biglietti per andare alla sede della lotteria per richiedere i rispettivi premi.

È un caso di precognizione? L’unica cosa che possiamo dire è che la donna sognava di vincere alla lotteria, quindi il succo è che questa è la componente chiave.

Qualcosa” o “Qualcuno” gli ha ricordato di giocare alla lotteria nei suoi sogni: lo ha fatto e ha vinto. È possibile che i nostri sogni possano in qualche modo prevedere eventi futuri?