MILEY CYRUS, LIAM HEMSWORT – Secondo alcuni rumors Miley Cyrus avrebbe finalmente vuotato il sacco sulla rottura della relazione con l’ormai ex compagno Liam Hemsworth. Erano diventate molte le voci a riguardo, e allo show di Ellen DeGeneras, la cantante ha dato la conferma. La conduttrice, a cui non è sfuggito niente, ha ricordato la promessa di una festa di fidanzamento con “ballerini” per la Cyrus ospite del programma.
I ragazzi si sono così presentati in studio iniziando a ballare. Miley Cyrus, che ha continuato lo scherzo, ha ribattuto “Vuoi indietro i tuoi soldi?” continuando dicendo di voler qualche numero dei ragazzi. La rottura con Liam Hemsworth ormai era chiara e la pop star ha voluto esprimere qualche parola. Ha raccontato di fronte alle telecamere che a parere suo le persone perdono un sacco di tempo a pensare a qualcosa che è finito. Insomma quando si chiude una porta se ne apre un’altra.
A quanto pare l’ultimo album della Cyrus, “Bangerz“, parla proprio della sua storia d’amore trascorsa con Liam: inizia con “Adore You” e termina con “Someone Else“. Probabilmente allora “Wrecking Ball” annunciava l’imminente fine della sua storia d’amore e forse “We Can’t Stop” la sua voglia di divertirsi e di non fermarsi davanti a nulla.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…