MILEY CYRUS, LIAM HEMSWORT – Secondo alcuni rumors Miley Cyrus avrebbe finalmente vuotato il sacco sulla rottura della relazione con l’ormai ex compagno Liam Hemsworth. Erano diventate molte le voci a riguardo, e allo show di Ellen DeGeneras, la cantante ha dato la conferma. La conduttrice, a cui non è sfuggito niente, ha ricordato la promessa di una festa di fidanzamento con “ballerini” per la Cyrus ospite del programma.

I ragazzi si sono così presentati in studio iniziando a ballare. Miley Cyrus, che ha continuato lo scherzo, ha ribattuto “Vuoi indietro i tuoi soldi?” continuando dicendo di voler qualche numero dei ragazzi. La rottura con Liam Hemsworth ormai era chiara e la pop star ha voluto esprimere qualche parola. Ha raccontato di fronte alle telecamere che a parere suo le persone perdono un sacco di tempo a pensare a qualcosa che è finito.

Insomma quando si chiude una porta se ne apre un’altra.

A quanto pare l’ultimo album della Cyrus, “Bangerz“, parla proprio della sua storia d’amore trascorsa con Liam: inizia con “Adore You” e termina con “Someone Else“. Probabilmente allora “Wrecking Ball” annunciava l’imminente fine della sua storia d’amore e forse “We Can’t Stop” la sua voglia di divertirsi e di non fermarsi davanti a nulla.