RISULTATO MILAN-UDINESE IN DIRETTA LIVE (tempo reale) – Dopo il primo tempo conclusosi sul risultato di 1-1, Milan-Udinese stanno continuando a darsi battaglia in diretta in un avvincente secondo tempo. Il quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup stagione 2013-2014, si gioca a San Siro, oggi, mercoledì 22 gennaio 2014. Chi vince giocherà la semifinale tra la vincente del derby toscano Fiorentina-Siena.

Al 7′ era Balotelli che segnava il gol del vantaggio dopo aver concluso una bellissima azione di contropiede partita dall’area del Milan e che ha avuto protagonisti anche Kakà e Birsa. A pochi minuti dalla fine del primo tempo arriva il calcio di rigore per l’Udinese: Widmer salta Emanuelson in area che lo butta a terra.

Il conseguente calcio di rigore viene trasformato da Muriel al minuto 41′.

Risultato in diretta (live e tempo reale) della partita di calcio Milan-Udinese: finale 1-2 (risultato primo tempo: 1-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: al 7′ Balotelli (video gol), 41′ Muriel (U) su calcio di rigore, 78′ Lopez (U). Clamoroso al Giuseppe Meazza di San Siro: l’Udinese ha eliminato il Milan di Seedorf Balotelli Kakà e Honda dalla Coppa Italia. Una splendida accelerazione dell’uruguayano Lopez, si fa metà campo indisturbato e alla fine lascia partire un micidiale sinistro e segna il gol della vittoria finale dei friuliani. Solamente fischi a San Siro dopo il fischio finale dell’arbitro. L’Udinese non ruba nulla e vince meritatamente a San Siro, e vola in semifinale della Coppa Italia.