DIRETTA CALCIO – Dopo la eliminazione della Juventus di ieri sera da parte della Roma, è il turno di Milan-Udinese: quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup che avrà inizio alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 22 gennaio 2014.

Grazie all’euforia di Balotelli entusiasmato dell’arrivo del nuovo allenatore Seedorf, il Milan riceve l’Udinese a San Siro, passaggio obbligato per andare in Europa il prossimo anno. Dopo la vittoria in Coppa Italia dove ha eliminato la Spezia ai quarti (risultato 3-1) il Milan ha vinto in campionato contro il Verona, nella prima ufficiale di Seedorf, grazie ad un gol di Balotelli.

L’Udinese dopo aver eliminato l’Inter ai quarti di finale, sconfitta che ha fatto tremare il posto a Mazzarri, ha perso due partite di fila in campionato: Sampdoria-Udinese 3-0 e Udinese-Lazio 2-3.

La partita dei quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup, Milan-Udinese in diretta tv streaming sui canali digitali terrestre di Rai Uno DTT con inizio della telecronaca sempre in diretta a partire dalle ore 21 di oggi, mercoledì 22 gennaio 2014Milan-Udinese in diretta tv in chiaro anche sul canale nazionale di Rai Uno e in diretta streaming sul sito internet web sempre della Rai.