Dove vedere Milan-Torino Streaming Gratis e Diretta TV. Il Milan di Paulo Fonseca debutta nella stagione 2024-25 affrontando il Torino, dopo una pre-stagione perfetta con 4 vittorie su 4. Fonseca schiera Morata titolare, dopo una positiva prestazione nel Trofeo Berlusconi. L’allenatore ha espresso soddisfazione per l’assimilazione delle sue idee da parte dei giocatori e si prepara con ambizione per l’inizio del campionato. Il Torino, guidato da Paolo Vanoli al debutto in Serie A, deve ancora trovare la propria identità e cercare di entusiasmare i tifosi con un atteggiamento positivo in campo.
Milan-Torino sarà trasmessa in diretta su DAZN e sui canali Sky Sport. Sarà anche disponibile in streaming tramite l’app SkyGo. Le probabili formazioni vedono il Milan con Maignan in porta e Morata in attacco, mentre il Torino schiera Milinkovic-Savic e una coppia d’attacco con Sanabria e Zapata. L’arbitro dell’incontro sarà Maresca, coadiuvato da Scatragli e Moro, con VAR e AVAR rispettivamente Giua e Doveri. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere Milan-Torino in streaming e diretta live tv.
MILAN (4-2-3-1): Magnain; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah; Salemaekers, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca. A disposizione in panchina: Torriani, Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Jimenez, Adli, Bennacer, Reijnders, Pobega, Chukwueze, Okafor, Jovic. Indisponibili: Florenzi, Sportiello. Squalificati: nessuno.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Vanoli. A disposizione in panchina: Paleari, Donnarumma, Sazonov, Dellavalle, Bayeye, Bianay, Balcot, Dembelé, Tameze, lIkhan, Horvath, Ciammaglichella, Adams, Karamoh. Indisponibili: Gineitis, Pellegri, Savva, Schuurs, Vlasic. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Maresca (Napoli). Guardalinee: Scatragli e Moro. IV uomo: Rapuano. Var: Giuia. Assistente Var: Doveri.
Per vedere Milan-Torino in diretta, ci sono diverse opzioni: la partita sarà trasmessa in streaming su DAZN, visibile su smart TV compatibili, console PlayStation e Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, sarà trasmessa in TV su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gli abbonati a entrambe le piattaforme potranno seguire la gara anche tramite l’app DAZN sul decoder Sky Q.
Milan-Torino in diretta streaming gratis per gli abbonati sarà disponibile su DAZN e Sky Go, accessibile su dispositivi mobili e PC. Gli utenti dovranno scaricare le app per iOS e Android per DAZN e accedere ai siti web delle piattaforme. Dopo la partita, DAZN offrirà gli highlights e l’evento integrale on demand. Alternativamente, NOW di Sky offre la visione delle gare di Serie A con il Pass Sport. La telecronaca su DAZN sarà a cura di Testoni e Ambrosini, mentre su Sky Zancan e Montolivo commenteranno il match.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…