Dove vedere Genoa-Inter Streaming Gratis e Diretta TV. Il campionato di Serie A 2024-25 inizia con la partita Genoa-Inter, che si svolgerà a Genova. L’Inter, detentrice del titolo, sfiderà il Genoa allenato da Alberto Gilardino. Simone Inzaghi ha lavorato per mantenere alta la motivazione della squadra, che include giocatori esperti e nuovi acquisti come Zielinski e Taremi, quest’ultimo importante per migliorare l’attacco.
La competizione interna è ora più intensa, con molti ruoli non definitivi. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e in alternativa sarà disponibile una cronaca testuale sul sito dedicato. Le formazioni probabili vedono il Genoa schierato con un 3-5-2 e l’Inter con la stessa disposizione. L’arbitro dell’incontro sarà Feliciani, coadiuvato da Costanzo e Passeri, con il VAR gestito da Di Paolo e Guida. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere Genoa-Inter in tv e live streaming.
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Malinosskyi, Badelj, Frenrup, Martin; Messias, Vitinha. Allenatore: Gilardino. A disposizione in panchina: Leali, Sommariva, Vogliacco, Pittino, Thorsby, Bohinen, Sabelli, Honest, Masini, Accornero, Ekhator, Fini, Papadopoulos, Pinamonti. Indisponibili: Matturro, Ekuban, Ankeye, Marcandalli, Norton-Cuffy. Squalificati: nessuno.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: Martinez, Di Gennaro, Pavard, Fontanarosa, Carlos Augusto, Dumfries, Asllani, Frattesi, Arnautovic, Correa, Taremi. Indisponibili: Arnautovic, De Vrij, Buchanan. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Feliciani (Teramo). Guardalinee: Costanzo e Passeri. IV uomo: Rapuano. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Guida.
La partita Genoa-Inter in diretta tv sarà disponibile in esclusiva su DAZN. Per la visione in TV, è necessario scaricare l’app di DAZN su smart TV compatibili, console Playstation o XBox, o utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oltre al TIMVISION Box. Gli abbonati Sky con il pacchetto ‘Zona DAZN’ potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Per la visione di Genoa-Inter in diretta streaming, bisognerà scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure visitare il sito di DAZN tramite computer o notebook. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…