Dove vedere Genoa-Inter Streaming Gratis e Diretta TV. Il campionato di Serie A 2024-25 inizia con la partita Genoa-Inter, che si svolgerà a Genova. L’Inter, detentrice del titolo, sfiderà il Genoa allenato da Alberto Gilardino. Simone Inzaghi ha lavorato per mantenere alta la motivazione della squadra, che include giocatori esperti e nuovi acquisti come Zielinski e Taremi, quest’ultimo importante per migliorare l’attacco.
La competizione interna è ora più intensa, con molti ruoli non definitivi. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e in alternativa sarà disponibile una cronaca testuale sul sito dedicato. Le formazioni probabili vedono il Genoa schierato con un 3-5-2 e l’Inter con la stessa disposizione. L’arbitro dell’incontro sarà Feliciani, coadiuvato da Costanzo e Passeri, con il VAR gestito da Di Paolo e Guida. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere Genoa-Inter in tv e live streaming.
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Malinosskyi, Badelj, Frenrup, Martin; Messias, Vitinha. Allenatore: Gilardino. A disposizione in panchina: Leali, Sommariva, Vogliacco, Pittino, Thorsby, Bohinen, Sabelli, Honest, Masini, Accornero, Ekhator, Fini, Papadopoulos, Pinamonti. Indisponibili: Matturro, Ekuban, Ankeye, Marcandalli, Norton-Cuffy. Squalificati: nessuno.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: Martinez, Di Gennaro, Pavard, Fontanarosa, Carlos Augusto, Dumfries, Asllani, Frattesi, Arnautovic, Correa, Taremi. Indisponibili: Arnautovic, De Vrij, Buchanan. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Feliciani (Teramo). Guardalinee: Costanzo e Passeri. IV uomo: Rapuano. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Guida.
La partita Genoa-Inter in diretta tv sarà disponibile in esclusiva su DAZN. Per la visione in TV, è necessario scaricare l’app di DAZN su smart TV compatibili, console Playstation o XBox, o utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oltre al TIMVISION Box. Gli abbonati Sky con il pacchetto ‘Zona DAZN’ potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Per la visione di Genoa-Inter in diretta streaming, bisognerà scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure visitare il sito di DAZN tramite computer o notebook. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…