RISULTATO MILAN IN DIRETTA (in temporeale) – Milan-San Paolo è la finale del terzo posto dell’Audi Cup 2013 che si gioca a Monaco di Baviera in Germania, dove il Milan ha perso contro il Manchester City con il risultato di 5-3 nella sua semifinale. Il San Paolo ha perso nell’altra semifinale contro il Bayern Monaco con il risultato di 2-0. La prova dei rossoneri oggi è dimenticare in fretta il fatto di aver preso 5 gol dal Manchester in soli 35 minuti di gioco.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di calcio impegnate oggi, giovedì 1 agosto 2013, allo stadio Allianz Arena. Formazione ufficiale MILAN: Amelia; Pacifico; Zaccardo, Vergara, Emanuelson; Poli, Cristante, Nocerino; Niang, Petagna, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.

Formazione ufficiale SAN PAOLO: Denis, Rodrigo Caio, Ganso, Edson Silva, Maicon, Aloisio, Evangelista, Silvinho, Douglas, Lucas Silva, Reinaldo. Allenatore: Autuori.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Milan-San Paolo: finale 1-0 (risultato primo tempo 0-0; inizio incontro ore 18:15). Marcatori: 52′ K Boateng (M). Senza troppe emozioni la partita ha una fiammata quando il 18enne Petagna colpisce la traversa al 40esimo minuto di gioco. Il Milan vince e si aggiudica il terzo posto dell’Audi Cup 2013. Tra pochi istanti la finale Bayern Monaco-Manchester City.