Aggiornamento risultato Milan-Sampdoria. Con un gol realizzato da Bonaventura al 13′ su assist di Calabria il Milan di Gattuso si è aggiudicata la sfida diretta all’Europa League contro la Sampdoria. A San Siro Viviano para un calcio di rigore a Rodriguez al 7′ ma poi arriva il gol di Bonaventura che regala ai rossoneri i tre punti neccessari per agganciare la Samp al sesto posto in classifica a pari punti, 41. In classifica la Sampdoria precedere tuttavia il Milan per una migliore differenza reti.
Con questa vittoria la medicina Gattuso, fatta di grinta e cuore come quando giocava proprio in rossonero, continua a funzionare per il Milan che porta a 10 i risultati utili consecutivi tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. In campionato, in particolare, sono sette di cui cinque vittorie, di cui due ultime consecutive, e due pareggi. Per la Sampdoria si tratta di uno stop dopo cinque risultati utili composti da tre vittorie e due pareggi.
Una particolare su Gattuso che lo rende un allenatore amato dai suoi giocatori. Subito dopo il gol di Bonaventura, Gattuso è andato da Ricardo Rodriguez a tirarlo su di morale per il fatto che alcuni minuti prima aveva fallito il calcio di rigore: gli ha dato uno scappellotto come quello di un padre al proprio figlio per dargli fiducia.
Marcatori gol: 13′ Bonaventura (M).
Milan (4-3-3): G Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Montolivo (85′ Locatelli), Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone (73′ André Silva), Calhanoglu. Allenatore Gattuso.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyinski, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira; Barreto (54′ Verre), Ramirez (72′ Kownacki), Zapata (54′ Caprari); Quagliarella. Allenatore Giampaolo.
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1. Note: al 7′ Viviano (S) respinge un calcio di rigore a Rodriguez (M). Ammoniti: 40′ Linetty (S), 54′ Ferrari (S), 71′ Bonaventura (M), 79′ Verre (S).
***
Milan-Sampdoria in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 20:45 di oggi per la 25a giornata di Serie A, la sesta (su 19) del girone di ritorno. Milan-Sampdoria sarà certamente una sfida elettrizzante perchè in pali c’è un posto per entrare in Europa League. Il duro lavoro di Gattuso impegnato nel riportare gioco e risultati nel Milan sta dando i suoi frutti. La Sampdoria sta davanti e vincendo potrebbe distaccare ulteriormente gli avversari che inseguono per dedicarsi a mantenere il biglietto per volare in Europa.
Milan-Sampdoria viene trasmessa su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) o in streaming da pc, tablet e smartphone attraverso l’app Sky Go. Le immagini della partita vengono trasmesse anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming live con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili per navigare in internet e vedere le partite in tutta sicurezza.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…