Mostreranno Shakhtar-Roma e Chelsea-Barcellona in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Tra martedì 20 e mercoledì 21 febbraio si giocano altre quattro gare di andata degli ottavi di finale di Champions League edizione 2017-2018 la cui finale si giocherà allo stadio NSK Olimpiyskyi di Kiev sabato 26 maggio.
In queste ore i tifosi giallorossi e gli sportivi tutti, vogliono capire se la diretta della Roma verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming. E la televisione svizzera? Di seguito allora tutti i dettagli su Shakhtar-Roma e sulle altre quattro partite di Champions League, dalle quali usciranno i nomi di coloro che accederanno ai quarti di finale di questo prestigioso torneo di calcio.
Ricordiamo che i diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Con inizio alle 20:45 di martedì 20 febbraio 2018 prenderà il via “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora inizieranno le dirette di Chelsea-Barcellona su Premium Sport e su Rsi La 2, e Bayern Monaco-Besiktas su Premium Sport 2.
Con inizio alle 20:45 di mercoledì 21 febbraio 2018 in onda “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora Shakhtar Donetsk-Roma in diretta su Premium Sport e in chiaro su Canale 5, e Siviglia-Manchester United su Premium Sport 2.
Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Shakhtar-Roma in diretta in chiaro?” è sì, per la felicità di tutti coloro che hanno un abbonamento a Mediaset Premium. Gli italiani all’estero potranno vedere la partita online su Mediaset Live Streaming.
Queste le probabili formazioni in vista della sfida Champions di mercoledì allo stadio Metalist di Charkiv in Ucraina. Shakhtar: Pyatov; Dodô, Kryvtsov, Rakitskiy, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore Paulo Fonseca (Portogallo). Indisponibili: Srna (squalificato). Roma: Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Gerson, Strootman, Nainggolan; Cengiz, Džeko, Perotti. Allenatore Eusebio Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp (ginocchio).
Verso Shakhtar-Roma. Trasferta ucraina per la Roma negli ottavi di finale di Champions League. Gli uomini di Di Francesco hanno chiuso al primo posto un girone difficile con Chelsea e Atletico Madrid, guadagnandosi così un accoppiamento non impossibile contro lo Shakhtar Donetsk. Servirà comunque attenzione, perchè gli ucraini, capaci di eliminare il Napoli, sono una formazione esperta e dal buon tasso tecnico.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…