RISULTATO IN DIRETTA MILAN-NOVARA – Un Milan che non ha più molto da dire, riceve il retrocesso Novara che sicuramente vorrà chiudere bene facendo bella figura a Milano.

Mentre a Torino si festeggia lo scudetto in Juventus-Atalanta, a Milano ci sarà la festa d’addio a molti campioni rossoneri. Milan-Novara sarà infatti l’ultimia partita con la maglia rossonera per Nesta, Gattuso, Seedorf, Van Bommel, Zambrotta e Super Pippo Inzaghi. Per il Milan quest’anno, solo la soddisfazione di aver vinto la Super Coppa Italiana.

Le formazioni ufficiali di Milan-Novara quest’oggi. MILAN: Amelia, Zambrotta, Mexes, Yepes, Mesbah, Gattuso, Aquilani, Seedorf, Boateng, Ibrahimovic, Cassano. Allenatore: Massimiliano Allegri. NOVARA: Fontana, Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Garcia, Porcari, Pesce, Gemiti, Rigoni, Jeda, Caracciolo. Allenatore: Attilio Tesser.

Risultato in diretta e aggiornato di Milan-Novara: finale 2-1 (risultato primo tempo: 0-1; inizio partita ore 15). Marcatori: 20′ Garcia (N), 56′ Flamini (M), 82′ Inzaghi (M).