CALCIO MILAN NEWS – Oggi si gioca Milan-Juventus allo stadio San Siro di Milano per la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il tecnico rossonero Allegri ha guadagnato in settimana l’accesso alla fase successiva della Champions League, ma resta sempre nell’occhio del ciclone per le prestazioni deludenti in campionato che collocano il Milan in dodicesima posizione in classifica con 15 punti, a meno 17 punti dalla capolista Juventus (32 punti), prima dell’inizio di questa 14a giornata di Serie A.

Inoltre è sempre più insistente la voce che vedrebbero l’ex allenatore del Barcellona, Guardiola, in arrivo a Milano per sostituirlo sulla panchina rossonera, ma Allegri afferma deciso che oggi “c’è Milan-Juventus e io sarò sulla panchina del Milan. Dovrò decidere la formazione migliore per portare a casa il risultato; il mio destino è nelle mani del presidente“.

Con Boateng che scalpita per poter segnare un gol alla Juventus: “Speriamo di segnare domenica, non so come esulterò, ma aspetto solo il momento di vedere la palla entrare in porta“, il presidente del Milan, Berlusconi, si è recato ieri a

Milanello per incoraggiare la squadra, lasciando alcune dichiarazioni su Pato e Balotelli: “Uno scambio Balotelli-Pato? A me non piacciono gli scambi” e su Robinho: “L’incontro con lui è stato molto positivo, adesso dovremmo aggiungere una partenza sua da titolare“.

La formazione ufficiale del Milan (e anche quella della Juventus) verrà diffusa solamente a pochi minuti dall’inizio dell’incontro Milan-Juventus in programma nella serata di oggi, domenica 25 novembre 2012, con inizio alle ore 20:45; una partita di calcio che verrà arbitrata dal signor Nicola Rizzoli.