La 13a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Milan Napoli, partita che si gioca alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 23 novembre.
Il Milan sta ancora affrontando una crisi di identità. Occupa la 14esima posizione in classifica con 13 punti, a soli 4 punti dalla terz’ultima (zona retrocessione). Nelle ultima cinque partite ha raccolto una sola vittoria: contro la Lazio (1-0) il 31 ottobre. Prima di quella partita un pareggio interno contro il Lecce (2-2) e la sconfitta in casa dela Roma (2-1), dopo due sconfitte di fila: Lazio (1-2) Juventus (1-0).
Il Napoli ha vissuto nelle ultime giornate uno scivolone alimentato da polemiche di vario genere. Il risultato si quantifica nella 7a posizione in classifica con 19 punti, fuori dalla zona Europa, a 13 punti di distanza dalla capolista Juve. In Serie A non vince da oltre un mese: 19 ottobre in casa contro il Verona (2-0). Nelle ultime cinque partite ha raccolto 4 pareggi e una sconfitta, nell’ordine: pareggio esterno contro la Spal (1-1), pareggio interno contro l’Atalanta (2-2), sconfitta contro la Roma (2-1), due pareggi internti contro Salisburgo (1-1) e Genoa (0-0).
Potete vedere la partita di calcio Milan Napoli in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 23 novembre 2019. Si gioca dopo l’anticipo delle 15 Atalanta-Juventus.
Milan Napoli in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Il Napoli ha perso solo una delle ultime 16 partite di Serie A contro il Milan (9V, 6N). Sconfitta per 0-2 nel dicembre 2014 con Filippo Inzaghi sulla panchina rossonera. Il Milan non vince da quattro partite di Serie A al Meazza contro il Napoli (2N, 2P). Non resta senza successi in casa per più gare di fila contro i partenopei dagli anni ’80.
Il Milan ha perso sette delle prime 12 partite di questo campionato, solo nel 1941/42 è partito così male. I rossoneri non sono mai arrivati a otto sconfitte nelle prime 13. Il Milan ha perso tre delle ultime cinque partite interne di Serie A (1V, 1N), tante sconfitte quante nelle precedenti 22 (15V, 4N). Il Napoli non vince da cinque partite contando tutte le competizioni (4N, 1P), la sua striscia peggiore da febbraio 2016. I partenopei non arrivano a sei gare di fila senza successi da marzo 2013 (sette in quel caso).
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. Allenatore Pioli. Squalificati: Bennacer, Calhanoglu. Indisponibili: Borini, Castillejo.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam, Malcuit, Milik.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…