DIRETTA CALCIO – Il Milan raggiunge temporaneamente il Napoli (impegnato domenica sera in casa della Roma) in vetta alla classifica di Serie A dopo 11 partite (26 punti), superando pure l’Atalanta (24 punti, impegnata in casa contro la Lazio). Allo stadio Meazza di Milano, i rossoneri travolgono il Monza con il risultato di 4-1. Ricordiamo che il Monza in settimana ha giocato in Coppa Italia, vincendo 3-2 in casa dell’Udinese.
La partita “nostalgica“, andata in onda in diretta streaming alle 18 di oggi, con le varie presentazioni di Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Paolo Maldini che lo hanno definito il “derby in famiglia“, regala tre punti importanti e le motivazioni giuste per affrontare martedì la Champions League. Per il Monza invece la seconda sconfitta consecutiva in campionato, ma fortunatamente per loro la zona retrocessione è a distanza di sicurezza.
Marcatori gol: 16′ e 41′ Brahim Diaz (MI), 65′ Origi (MI), 70′ Ranocchia (MO), 84′ Leao (MI).
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest (46′ Kalulu), Kjaer (60′ Gabbia), Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Brahim Diaz (53′ De Ketelaere), Rebic (60′ Leao); Origi (78′ Vranckx). Allenatore Stefano Pioli.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Marì Caldirola (54′ Carboni); Ciurria, Sensi (67′ Gytkjaer), Barberis (46′ Ranocchia), Augusto; Pessina, Caprari (67′ Bondo); Mota (54′ Petagna). Allenatore Palladino.
Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Ammoniti: 31′ Origi (Mi), 72′ Bondo (Mo).
Alle 20:45 andra in onda la diretta streaming di Fiorentina-Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…