DIRETTA CALCIO – Il Milan di Pioli batte la Lazio di Sarri a San Siro per 2-0 e ottiene la terza vittoria consecutiva, rimanendo così in vetta alla classifica assieme al Napoli (e forse insieme alla Roma se stasera batterà il Sassuolo all’Olimpico). Rossoneri a segno con Leao al 45′ e subito dopo Kessié sbaglia un calcio di rigore (sulla traversa) che si era procupato (fallo di Immobile). Entra Ibrahimovic, dopo 4 mesi dall’infortunio, e dopo 7′ segna il raddoppio.
Marcatori gol: 45’ Leao (M), 66’ Ibrahimovic (M).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié (60’ Bakayoko, poi dal 74’ Bennacer); Florenzi (61’ Saelemakers), Brahim Díaz (81’ Ballo-Touré), Leão (60’ Ibrahimovic); Rebic. Allenatore Stefano Pioli.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic (65’ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic (74’ Basic), Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro (84’ Moro), Immobile (84’ Muriqi), Felipe Anderson (65’ Zaccagni). Allenatore Maurizio Sarri.
Arbitro: Daniele Chiffi. Ammoniti: Marusic (L), Hysaj (L). Espulsi: Sarri a fine gara. Infortuni: Bakayoko (M). Note: 45+5’ rigore sbagliato da Kessié (M).
Il tecnico del Milan Pioli su Ibrahimovic:
“Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. A vederlo non invecchia mai. Al di là dell’evidente talento, è la passione, il fuoco dentro che fa la differenza. E quando sei così non senti gli anni che passano”.
Aggiornamento Milan Lazio Streaming Gratis. Sarri sfida Pioli a San Siro alle 18 per il primo posto in classifica: ecco le formazioni ufficiali.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore Pioli.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore Sarri.
Dove vedere Milan Lazio Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi domenica 12 settembre 2021 alle ore 18:00 italiane (lunch match) per la 3a giornata di Serie A 2021-22. E’ big match a San Siro tra il Milan di Pioli e la Lazio di Sarri: Rossoneri e Biancocelesti sono a punteggio pieno in classifica dopo i primi 180 minuti. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan Lazio in video streaming gratis e diretta live tv.
Milan Lazio diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La partita sarà trasmessa anche da Sky qui: Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Milan Lazio streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Giroud si è negativizzato ma non ci sarà. A destra dovrebbe toccare a Florenzi al posto di Saelemakers. Per Ibra spezzone di partita nella ripresa, con Rebic candidato a una maglia da titolare, così come il recuperato Kessie. Immobile recuperato dopo l’affaticamento muscolare accusato in Nazionale. Ok anche Lazzari, che però dovrebbe partire dalla panchina: a sostituirlo sarà Marusic. Per il resto, formazione tipo con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva a centrocampo, Pedro e Felipe Anderson a supporto di Immobile in attacco.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T Hernandez; Kessie, Tonali; Florenzi, B Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Romagnoli, Gabbia, Ballo-Touré, Kalulu, Saelemaekers, Bennacer, Bakayoko, Giroud, Rebic, Pellegri, D Maldini. Indisponibili: Krunic, Messias. Squalificati: nessuno.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Ciro Immobile, F Anderson. Allenatore Sarri. A disposizione in panchina: Strakosha, Patric, S Radu, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Raul Moro, Zaccagni, Muriqi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee: Liberti e Galetto. Quarto uomo: Zufferli. Var: Mazzoleni. Avar: Alassio.
Alternative per vedere la partita Milan Lazio non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…