MILAN JUVENTUS Streaming Rojadirecta: Diretta Calcio Gratis Formazioni Statistiche Orario TV e Ultime Notizie

MILAN JUVENTUS Streaming gratis Rojadirecta. Alle 20:45 di sabato 9 aprile si gioca il big match Milan-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Nell’anticipo della 32a giornata di Serie A, i meneghini sono determinati a difendere il sesto posto insidiato dai neroverdi di Di Francesco, e la Vecchia Signora è intenzionata a proseguire la propria corsa solitaria allo scudetto. Milan e Juventus si incontreranno poi anche nella finale di Coppa Italia che si giocherà sempre a San Siro il 21 maggio con le modalità di vendita dei biglietti descritte nel sito ufficiale rossonero. Nella partita di andata giocata allo Stadium, la Vecchia Signora si impose con il risultato di uno a zero, con gol di Dybala (guarda il filmato video di Juve-Milan) che sabato non giocherà nella sfida di San Siro. Chi vincerà la sfida tattica tra Mihajlovic e Massimiliano Allegri?

Milan-Juventus, i numeri prima della partita
La Juventus ha vinto tutti gli ultimi sei confronti in campionato con il Milan: non si era mai verificata una striscia simile di successi per uno dei due club nella storia dei loro confronti in Serie A. Inoltre, nelle ultime due sfide a San Siro il Milan non ha segnato alcun gol: i rossoneri non sono mai rimasti a secco per tre match interni consecutivi contro la Juventus in campionato. La Juventus da inizio 2016 viaggia ad una media impressionante: 13 vittorie su 14 partite (un pareggio), 28 gol fatti e solo due subiti (almeno 10 in meno di ogni altra squadra).
I bianconeri, inclusa la gara con l’Empoli, nelle ultime cinque stagioni hanno vinto 18 delle 20 partite di Serie A giocate ad aprile: le due sconfitte, però, sono arrivate nelle ultime due trasferte giocate in questo mese nello scorso campionato contro Parma e Torino. Solo due punti per il Milan nelle ultime quattro giornate: i rossoneri però hanno perso solo una delle ultime 12 gare casalinghe e in questo parziale non hanno mai concesso più di un gol all’avversario. Il Milan ha subito tre degli ultimi cinque gol in Serie A sugli sviluppi di corner, mentre la Juve ne ha subito solo uno in tutto il campionato in questo modo (Blanchard del Frosinone) e in porta c’era Neto.
La Juventus è l’unica squadra di questa Serie A che non ha ancora subito gol da un giocatore subentrato dalla panchina avversaria, mentre ne ha realizzati nove con subentranti, meno solo di Lazio e Carpi (10). Massimiliano Allegri è imbattuto nelle 7 sfide di Serie A contro squadre allenate da Sinisa Mihajlovic: cinque vittorie e due pareggi (quattro delle cinque vittorie sono arrivate col punteggio di 1-0).

MILAN JUVENTUS Streaming Rojadirecta: Diretta Calcio Gratis Formazioni Statistiche Orario TV e Ultime Notizie

Senza Dybala, chi vince la sfida Morata vs Bacca?
Per ammissione dello stesso Allegri, la stella argentina non giocherà al Giuseppe Meazza di San Siro. Paulo Dybala ha segnato un gol in ciascuna delle ultime tre sfide di campionato contro il Milan: a nessuna squadra ha segnato più gol in Serie A. Carlos Bacca ha segnato 14 gol in questo campionato, ma solo due sono arrivati contro squadre che precedono ora il Milan in classifica (Inter eFiorentina). Quattro gol e un assist per Morata nelle ultime cinque trasferte di campionato: lo spagnolo aveva partecipato ad un solo gol bianconero nelle precedenti 11 gare giocate fuori casa (assist a Palermo).

Probabili formazioni
Mihajlovic senza Montolivo e Bertolacci, sceglie il giovane Locatelli in regia. Honda e Bonaventura esterni, Balotelli davanti con Bacca. Nella Juventus Dybala non recupera. In attacco Morata-Mandzukic, a sinistra Alex Sandro, dietro Allegri ha detto che giocherá Rugani.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Locatelli, Bonaventura; Bacca, Balotelli. Allenatore Mihajlovic.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata. Allenatore Allegri.

Dove vedere la partita in diretta
Milan-Juventus sarà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD, o in streaming sulla piattaforma SkyGo Premium Play, le quali sono gratuite per gli abbonati. Interessante anche la soluzione offerta dalla VPN con la quale si può accedere a siti come Rojadirecta.