Milan Inter Streaming Gratis TV. Tutto pronto per vedere il Derby di San Siro Milan Inter oggi domenica 21 febbraio 2021 alle ore 15:00 italiane e che si giocherà per il 23° turno di campionato (4a giornata di ritorno). Dopo la gara d’andata vinta dai rossoneri per 2-1 e la sfida nei quarti di Coppa Italia vinta stavolta dai nerazzurri, le due milanesi si incontano nell’ultima sfida stagionale, nel match di ritorno in campionato. L’arbitro sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Andiamo a scoprire dove vedere Milan Inter streaming e tv.
Giocatori da tenere d’occhio: ciascuno degli ultimi tre scontri diretti ufficiali ha visto Zlatan Ibrahimović (MIL) e Romelu Lukaku (INT) riuscire a segnare. Ibrahimović ha già segnato sei doppiette in questa stagione di Serie A, mentre Lukaku ha segnato due gol nei primi 25 minuti di gioco nelle due partite precedenti di campionato in cui lui è riuscito a segnare.
Statistica in evidenza: messi insieme, quasi un quarto (24,62%) dei gol segnati (in carriera) tra il 76° e il 90° minuto dai due ‘giocatori da tenere d’occhio’ summenzionati si sono rivelati decisivi.
Milan Inter Diretta: Canale TV e dove vederla
Milan Inter in diretta tv con DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.
Dove vedere Milan Inter Streaming Gratis invece di Rojadirecta
Milan Inter in diretta streaming per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.
Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Milan Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni
L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku può diventare il primo giocatore nell’era dei tre punti a vittoria a segnare in quattro Derby di Milano di fila in Serie A; in generale, l’ultimo a riuscirci è stato Romeo Benetti, tra il 1972 e il 1973.
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martínez ha segnato 11 gol in questa Serie A, almeno due in più di ogni altro secondo miglior marcatore per squadra nel torneo in corso.
⚽ Queste le probabili formazioni di Milan Inter
Bennacer e Mandzukic ko per problemi muscolari. A centrocampo quindi Tonali al fianco di Kessie mentre in attacco dubbio tra Leao e Rebic, con quest’ultimo che appare favorito. Convocato Diaz. Ennesimo stop per Sensi, vittima di un affaticamento muscolare. Conte ritrova Vidal, che ha superato il problema al ginocchio: andrà in panchina.
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brahim Diaz, Mandzukic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vidal.
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1
Gianluigi Donnarumma può diventare il giocatore più giovane a tagliare il traguardo delle 200 presenze in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria: con 21 anni e 361 giorni frantumerebbe il precedente record stabilito da Gianluigi Buffon (24 anni, 83 giorni). Zlatan Ibrahimovic ha segnato 10 reti nei Derby di Milano in tutte le competizioni – otto di queste sono arrivate con il Milan: dal suo esordio con questa maglia nel 2010/11 è il rossonero che ha segnato più gol contro una singola avversaria.