ybVPd7u

DIRETTA CALCIO – L’Inter ha vinto la Supercoppa Italiana 2022 battendo il Milan a Riad, capitale dell’Arabia Saudita (stadio King Fahd), con il risultato di 3-0. Seconda Supercoppa consecutiva per l’Inter e raggiunge il Milan con 7 trofei conquistati (la Juventus è ancora regina con 9 coppe). Dimarco al 10′, Dzeko al 21′ e Lautaro Martinez al 77′, gli autori dei tre gol con i quali i nerazzurri si sono portati a casa il primo trofeo stagionale. Il premio come EA Sports Man of the Match è stato vinto da Edin Dzeko.

Tabellino Milan-Inter risultato finale 0-3 (primo tempo 0-2)

Marcatori gol: 10′ Dimarco, 21′ Dzeko, 77′ Lautaro

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria (79′ Dest), Kjaer (64′ Kalulu), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias (64′ De Ketelaere), Brahim Diaz (64′ Origi), Leao; Giroud (79′ Rebic). All. Pioli.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni (84′ de Vrij); Darmian, Barella (70′ Gagliardini), Calhanoglu (84′ Asilani), Mkhitaryan, Dimarco (63′ Gosens); Dzeko (70′ Correa), Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Arbitro: Maresca di Napoli. Ammoniti: Barella, Calhanoglu, Theo Hernandez, Lautaro, Tonali

  • Prima di stasera, l’ultima squadra che aveva segnato due gol nei primi 25 minuti di gioco in una finale di Supercoppa italiana era stata la Roma contro l’Inter nel 2006 (reti di Mancini e Aquilani).
  • Tra i giocatori della Serie A, nessun difensore ha preso parte a più gol di Federico Dimarco in tutte le competizioni in questa stagione: sette, frutto di quattro gol e tre assist.


Rojadirecta Supercoppa Milan-Inter Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Milan-Inter Streaming Gratis. Un Derby tra le due milanesi vale la Supercoppa Italiana, trofeo in palio tra Milan e Inter, il primo di questa stagione, che si affrontano a Riad, capitale dell’Arabia Saudita (stadio King Fahd). Gara unica con fischio d’inizio mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 20:00 italiane.

La formazione di Stefano Pioli ha vinto lo scorso campionato di Serie A e quella di Simone Inzaghi la Coppa Italia. Proprio l’Inter è stata l’ultima squadra vincitrice della Supercoppa Italiana: un anno fa i nerazzurri superavano la Juventus per 2-1 a San Siro, e ai supplementari, rimontando con Lautaro Martinez e Alexis Sanchez l’iniziale vantaggio bianconero messo a segno da McKennie.

Di seguito tutte le informazioni per vedere Milan-Inter streaming gratis e diretta tv.

⚽ Le probabili formazioni di Milan-Inter

Sara il 234esimo confronto tra Milan e Inter nella storia, con il bilancio che vede in vantaggio i nerazzurri per 85 successi a 79; 69 pareggi completano il quadro tra tutte le competizioni. Questa sarà solamente la seconda sfida tra Milan e Inter in Supercoppa Italiana, dopo quella del 6 agosto 2011: in quell’occasione i rossoneri vinsero 2-1 sotto la guida di Massimiliano Allegri, grazie alle reti di Ibrahimovic e Boateng che ribaltarono il vantaggio di Sneijder.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemakers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Milan-Inter in TV

Milan-Inter diretta tv in chiaro con Mediaset su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre). Statistica in evidenza: c’è stata una media di un gol a partita tra l’80° minuto e la fine dei tempi regolamentari nell’arco delle ultime cinque finali di Supercoppa Italiana.

⚽ Milan-Inter Streaming Gratis

Milan-Inter streaming gratis tramite Mediaset Play, piattaforma di Mediaset. Basterà collegarsi al sito internet da pc fisso o mobile, oppure scaricare l’applicazione su smartphone o tablet. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Sempre pronto a lasciare il segno rapidamente, Rafael Leão ha segnato il primo gol del Milan in tre delle ultime cinque partite. Un giocatore dell’Inter adatto alle grandi partite è Lautaro Martínez, che ha fatto gol in tutte e tre le ultime partite della sua squadra (due volte prima del 25° minuto di gioco) e l’anno scorso ha trasformato un rigore nella finale della Supercoppa Italiana.

  • Olivier Giroud ed Edin Dzeko (rispettivamente 36 anni, 110 giorni e 36 anni, 307 giorni nella data del match), potrebbero diventare i più anziani giocatori a trovare la rete nella storia della Supercoppa Italiana, superando il record di Cristiano Ronaldo (35 anni e 350 giorni contro il Napoli nel 2021).

Alternative a Rojadirecta e Roja Club per vedere Milan-Inter Streaming Online

Alternative per vedere Milan-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. Dopo il successo in campionato dello scorso 3 settembre, il Milan potrebbe vincere due incontri di fila contro l’Inter per la prima volta dal 2011, quando l’ultimo dei tre arrivò proprio in Supercoppa Italiana. I siti online come Roja Club che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.