RISULTATO MILAN IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni di Milan e Chelsea sono pronte a scendere in campo per giocare questa importante semifinale del torneo amichevole della Guinness International Champions Cup in svolgimento negli Stati Uniti, una partita che si può vedere anche in diretta tv o via streaming.

Il Milan di Mario Balotelli si presenta davanti al Chelsea del nuovo allenatore Josè Mourinho, dopo aver battuto il Valencia per 2-1, mentre gli inglesi hanno battuto l’Inter 2-0. Chi vince giocherà la finale contro il Real Madrid che ha battuto l’Everton nell’altra semifinale con il risultato finale di 2-1.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di calcio che giocano oggi, allo stadio MetLife Stadium di New York. Formazione ufficiale MILAN: Abbiati, Antonini, Zapata, Silvestre, Emanuelson, Muntari, de Jong, Montolivo, Boateng, El Shaarawy, Balotelli.

Allenatore: Massimiliano Allegri. Formazione ufficiale CHELSEA: Cech, Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Bertrand, Essien, Van Ginkel, Oscar, De Bruyne, Hazard, Ba. Allenatore: Josè Mourinho.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Milan-Chelsea: finale 0-2 (risutato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 00:40 di lunedì 5 agosto 2013). Marcatori: 29′ De Bruyne (C), 90’+2′ Shurrle (C). La partita è iniziata (come di consueto in questo torneo per via degli sponsor) con qualche minuto di ritardo. Il Milan perde contro il Chelsea per due reti a zero e adesso la finale del torneo si giocherà tra Real Madrid e Chelsea, cioè tra gli allenatori Carlo Ancelotti e José Mourinho, mentre la finalina si giocherà tra Milan e LA Galaxy.