Milan Cagliari streaming video e diretta tv oggi sabato 1° agosto 2020 alle ore 20:45 per la 38a e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Milan chiude la stagione con la gara di oggi, ospite il Cagliari dell’ex portierone interista Walter Zenga. I rossoneri cercano i 3 punti per finire al meglio un filotto meraviglioso costellato da vittorie di prestigio e una valanga di gol segnati, aspetti non facilmente prevedibili vista la stagione pre-lockdown dei ragazzi di Pioli; i sardi sono stati autori di un campionato buono, anche se i successi sono stati spesso intervallati da lunghe pause senza riuscire a conquistare i 3 punti. Scopri dove vedere Milan Cagliari streaming video e diretta tv.
Il Milan ha raccolto 8 vittorie e 3 pareggi nella fase post lockdown, un risultato fantastico per i ragazzi di Pioli, che fino alla sosta forzata di inizio marzo avevano giocato un torneo mediocre; i sardi hanno vinto una sola volta nelle ultime 13 trasferte, lo 0-1 ai danni della SPAL del 23 giugno scorso.
La partita di calcio Milan Cagliari in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre). La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Milan Cagliari streaming con l’app di SkyGo (link https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Gattuso dovrà scegliere chi tra Politano e Callejon affiancherà Insigne e il rientrante Mertens nel tridente offensivo. Inzaghi ritrova Caicedo, ma potrebbe ancora schierare Correa al fianco di Immobile in attacco.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: Rebic. Indisponibili: Conti, Musacchio, Romagnoli.
Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Nandez, Ladinetti, Ionita, Mattiello; Simeone, Paloschi. Allenatore Zenga. Squalificati: Rog. Indisponibili: Oliva, Nainggolan, Pellegrini, Cigarini.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…