Sport

MILAN CAGLIARI Streaming Diretta TV, dove vederla

Milan Cagliari streaming video e diretta tv oggi sabato 1° agosto 2020 alle ore 20:45 per la 38a e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Milan chiude la stagione con la gara di oggi, ospite il Cagliari dell’ex portierone interista Walter Zenga. I rossoneri cercano i 3 punti per finire al meglio un filotto meraviglioso costellato da vittorie di prestigio e una valanga di gol segnati, aspetti non facilmente prevedibili vista la stagione pre-lockdown dei ragazzi di Pioli; i sardi sono stati autori di un campionato buono, anche se i successi sono stati spesso intervallati da lunghe pause senza riuscire a conquistare i 3 punti. Scopri dove vedere Milan Cagliari streaming video e diretta tv.

Il Milan ha raccolto 8 vittorie e 3 pareggi nella fase post lockdown, un risultato fantastico per i ragazzi di Pioli, che fino alla sosta forzata di inizio marzo avevano giocato un torneo mediocre; i sardi hanno vinto una sola volta nelle ultime 13 trasferte, lo 0-1 ai danni della SPAL del 23 giugno scorso.

Dove vedere diretta Milan Cagliari streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Milan Cagliari in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre). La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Milan Cagliari streaming con l’app di SkyGo (link https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Le probabili formazioni di Milan Cagliari.

Gattuso dovrà scegliere chi tra Politano e Callejon affiancherà Insigne e il rientrante Mertens nel tridente offensivo. Inzaghi ritrova Caicedo, ma potrebbe ancora schierare Correa al fianco di Immobile in attacco.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: Rebic. Indisponibili: Conti, Musacchio, Romagnoli.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Nandez, Ladinetti, Ionita, Mattiello; Simeone, Paloschi. Allenatore Zenga. Squalificati: Rog. Indisponibili: Oliva, Nainggolan, Pellegrini, Cigarini.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago