Serie A Milan-Cagliari 4-1: risultato firmato Tonali, Deiola, Leao, Giroud (doppietta)

DIRETTA MILAN – Il Milan di Stefano Pioli travolge il Cagliari a San Siro nella partita della domenica sera valida per la 2a giornata di Serie A. Spaziale il primo tempo dei rossoneri che concludono il match con il punteggio di 4-1: seconda vittoria su due partite giocate. Tonali apre il match, Deiola pareggia subito e Leao, con deviazione di Brahim Diaz, rimette avanti i padroni di casa. Poi c’è lo show di Giroud che realizza una doppietta prima dell’intervallo e mette in cassaforte il risultato.

Il tabellino di Milan-Cagliari 4-1 (risultato primo tempo 4-1)

Marcatori gol: 12′ Tonali (M), 15′ Deiola (C), 17′ Leao (M), 24′ Giroud (M), 43′ rigore Giroud (M).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjær, Tomori, Theo Hernández; Tonali (68′ Bennacer), Krunić; Saelemaekers (68′ Florenzi), Brahim Díaz (85′ Maldini), R Leão (68′ Rebic); Giroud (91′ Castillejo). Allenatore Stefano Pioli.

Cagliari (3-5-2): Radunović; Ceppitelli (64′ Zappa), Godín, Carboni; Nández, Marin, Strootman (75′ Farias), Deiola (85′ Ceter), Dalbert (75′ Lykogiannis); João Pedro, Pavoletti (85′ Pereiro). Allenatore Semplici.

Arbitro: Serra di Torino. Ammoniti: Dalbert (C), Deiola (C), Strootman (C), Godin (C), Brahim Diaz (M), Nandez (C).


Rojadirecta Milan Cagliari Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Milan Cagliari Streaming Gratis: match valido per la 2a giornata di Serie A. Le due formazioni si affrontano oggi domenica 29 agosto 2021 alle ore 20:45 italiane allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro (Milano). Si gioca dopo Genoa-Napoli delle 18:30. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan Cagliari in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Stefano Pioli (59%) è il secondo allenatore nella storia del Milan con la percentuale di vittorie più alta in Serie A (41 vittorie in 70 panchine), dietro soltanto a Lajos Czeizler (64%: 73/114).
  • João Pedro non ha trovato il gol in nessuna delle ultime quattro sfide di Serie A contro il Milan, dopo che era andato a segno in tutte le precedenti tre; l’attaccante brasiliano può diventare il quarto giocatore del Cagliari con almeno tre reti nelle prime due gare stagionali dei rossoblù nel massimo campionato dopo Luigi Riva nel 1968/69 (4), Roberto Boninsegna nel 1968/69 (3) e Pasquale Foggia nel 2007/08 (3).

⚽ Dove vedere Milan Cagliari in Diretta TV

Milan Cagliari diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.

La telecronaca di Milan Cagliari su DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia e Massimo Gobbi.

⚽ Milan Cagliari Streaming Gratis

Milan Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Milan Cagliari Streaming Live: ultime notizie formazioni

L’unico ballottaggio dovrebbe essere quello tra Leao e Rebic, confermati Giroud e Tonali al posto degli infortunati Ibra e Kessie, rientra Bennacer dal 1′. Radunovic in porta al posto dell’infortunato Cragno. Walukiewicz potrebbe essere preferito a Ceppitelli in difesa.

⚽ Le probabili formazioni di Milan Cagliari

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Plizzari, Kalulu, Romagnoli, Gabbia, B.Touré, Krunic, Florenzi, Rebic, Pellegri, Maldini. Indisponibili: Ibrahimovic, Kessie. Allenatore: Pioli.

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; J. Pedro, Pavoletti. A disposizione: Aresti, Walukiewicz, Altare, Oliva, Lykogiannis, Zappa, Grassi, Pereiro, Ceter. Indisponibili: Cragno, Rog, Faragò. Allenatore: Semplici.

Arbitro: Serra di Torino. Guardalinee: Di Vuolo e Zingarelli. Quarto uomo: Massimi. Var: Guidi. Avar: Lo Cicero.

Alternative per vedere Milan Cagliari in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.