Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Roma, Atalanta-InterNapoli-Lazio e tutte le altre di oggi sabato 1° agosto 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:00 Brescia-Sampdoria (Serie A) – Dazn e Dazn1.
18:30 Arsenal-Chelsea (Finale Fa Cup) – Dazn.
20:45 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

20:45 Diretta Juventus-Roma (Serie A) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Rocchi. Juventus e Roma si sfidano a Torino per la 38esima giornata di Serie A, l’ultima prima dello svolgimento delle coppe europee. I bianconeri non hanno più nulla da chiedere alla stagione, hanno dominato in lungo ed in largo vincendo il nono titolo di fila e cercano i 3 punti per onorare al meglio il titolo. I giallorossi, 2-3 a Torino nel match giocato mercoledì scorso, chiudono quinti e conquistano l’accesso diretto ai gironi di Europa League in programma il prossimo anno.

Diretta Juventus Roma con i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Milan-Cagliari (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre).

20:45 Diretta Napoli-Lazio (Serie A) – Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre).

Arbitro Calvarese. Napoli e Lazio scendono in campo per la 38a ed ultima giornata di questa travagliatissima stagione sportiva. I partenopei chiudono settimi in classifica, all’epilogo di un anno difficile che ha visto Rino Gattuso avvicendarsi in panchina al posto del suo maestro Carlo Ancelotti. Match importante invece per i biancocelesti, che dopo il successo casalingo sul Brescia sono ancora in lizza con Atalanta ed Inter per la conquista del secondo posto finale in graduatoria alle spalle della Juventus.

Diretta Napoli Lazio con i canali digitali di Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Atalanta-Inter (Serie A) – Dazn e Dazn1.

Arbitro Giacomelli. Atalanta ed Inter si sfidano questa sera per il secondo posto finale di classifica alle spalle dell’imprendibile Juventus. I bergamaschi vengono dalla vittoria di Parma, 1-2 il finale, e devono vincere per superare i giocatori di Antonio Conte, al momento avanti di un punto dopo aver battuto 2-0 il Napoli.

Per l’Atalanta la piazza d’onore costituirebbe un traguardo storico e la realizzazione di un sogno che si avvera al termine di un periodo drammatico per la città che rappresenta.

Diretta Atalanta Inter con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

22:30 Cerimonia Premiazione Juventus Campione d’Italia – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN 💻 che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV. Ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere domani ci sono le altre partite che chiuderanno il campionato di Serie A 2019-2020 tra cui la sfida a distanza Genoa-Verona e Lecce-Parma per restare nel massimo campionato di calcio italiano. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.