MILAN CAGLIARI Diretta Streaming: info gratis Rojadirecta oggi 8 gennaio 2017

Diretta Milan Cagliari Streaming Gratis Rojadirecta TV. Si gioca alle 18:00 a San Siro, oggi domenica 8 gennaio 2017 per la giornata 19 di Serie A, prima di Juventus-Bologna delle 20:45. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Milan Cagliari e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Nel primo dei due posticipi di serata il Milan incontrerà a San Siro i suoi tifosi mostrando loro la Supercoppa Italiana conquistata a Doha il 23 dicembre ai danni della Juventus, che ha suggellato così un’ottima prima parte di stagione da parte della squadra di Montella. I rossoneri non andavano così bene da 5 anni e con il match da recuperare contro il Bologna potrebbero essere potenzialmente terzi. Oggi ospita il Cagliari, peggior difesa del campionato con 42 gol subiti fin a questo momento.

Pronostico Milan Cagliari Wincomparator: “I rossoneri, che per la sfida contro il Cagliari dovrebbero avere ko il solo Montolivo, ripartono dal quinto posto in classifica seppur con una partita in meno. Il Milan ha la grossa opportunità di conquistare i tre punti contro una delle squadre meno prolifiche della Serie A quando è impegnata in trasferta”.

Milan Cagliari, le cose da sapere sulla partita.

Milan imbattuto contro il Cagliari nel massimo campionato da 25 incontri (19V, 6N), l’ultima vittoria dei sardi risale all’ottobre del 1998: 1-0. Inoltre, i rossoneri hanno vinto tutte le ultime 11 partite disputate in casa contro il Cagliari in A realizzando 28 reti (2.5 di media a partita).

I rossoneri non hanno segnato gol negli ultimi due match di campionato contro Roma e Atalanta, dopo che nelle precedenti cinque partite avevano segnato in media 2,2 reti a partita. Il Milan in casa ha perso una sola partita in questa Serie A, vincendo sei volte e pareggiando due.

Il Cagliari ha subito 42 gol finora: è già il dato peggiore in un girone d’andata da quando la Serie A è tornata a 20 squadre (2004/05). In trasferta i sardi hanno conquistato un solo punto nelle ultime cinque partite, e subito 13 gol in questo parziale.

Il Milan ha perso solo due punti da situazione di vantaggio in questo campionato, nessuna squadra ha fatto meglio. Solo Bologna e Fiorentina (otto ciascuna) hanno segnato più gol del Milan (sette) da fuori area in questa Serie A, mentre il Cagliari è la squadra che dalla distanza subisce più reti, 10.

Sale a sette il conto delle partite consecutive senza gol in campionato per Carlos Bacca: non è mai arrivato ad otto da quando nel gennaio 2012 esordí col Brugge. Marco Sau ha partecipato attivamente a tutti gli ultimi quattro gol segnati dal Cagliari al Milan in Serie A: due reti e altrettanti assist.

Le formazioni di Milan Cagliari.

Le ultime notizie di Milan Cagliari ci dicono che Pasalic sarà titolare.

Kucka non convocato così come Mati Fernandez. Torna Niang dall’inizio. Con il francese, Bonaventura torna a centrocampo e Bertolacci si accomoda in panchina. De Sciglio favorito su Antonelli. C’è Calabria tra i convocati. In casa Cagliari abbiamo differenziato per Borriello che però è partito con il resto dei compagni. Barella in pole position per la sostituzione dello squalificato Padoin. Storari, a un passo dal Milan, si è allenato a parte e non è stato convocato.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Calabria, Gomez, Ely, Antonelli, Bertolacci, Zapata, Sosa, Lapadula, Honda, Poli. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Montolivo, Kucka, Mati Fernandez.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Alves, Capuano; Isla, Di Gennaro, Barella; Joao Pedro; Farias, Sau. A disposizione: Colombo, Crosta, Salamon, Dessena, Munari, Murru, Bittante, Tachtsidis, Giannetti, Borriello. Allenatore Rastelli. Squalificati: Padoin (1). Indisponibili: Ionita, Melchiorri, Storari.

Milan Cagliari streaming e diretta tv.

Diretta Milan Cagliari a partire dalle ore 18 di oggi domenica 8 gennaio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Milan Cagliari non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Milan Cagliari Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Bologna Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Al Meazza riprende la rincorsa a un piazzamento europeo per il Milan di Montella, che sfida un Cagliari in cerca di punti pesanti in trasferta per raggiungere quanto prima il traguardo della salvezza. Radiocronaca di Milan Cagliari su Radio Rai 1 in diretta streaming.