DIRETTA MILAN BOLOGNA – La formazione di Gattuso ha battuto il Bologna a San Siro con il risultato di 2-1 nel posticipo del lunedì che ha chiuso la 35a giornata di Serie A. Il Milan scavalca la Roma in classifica e sale a -3 dall’Atalanta grazie ai gol di Suso e Borini. Nella ripresa espulsi Paquetá e Sansone, oltre a Dijks a partita ormai conclusa.
Marcatori gol: 37′ Suso (M), 67′ Borini (M), 72′ Destro (B).
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia (26′ Josè Mauri), Paquetá; Suso (79′ Castillejo), Piatek, Calhanoglu (60′ Borini). Allenatore Gattuso.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli (86′ Santander); Orsolini (80′ Edera), Svanberg (63′ Destro), Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic.
Ammoniti: 44′ Poli (B), 57′ Sansone (B), 65′ Calabresi (B), 75′ Pulgar (B), 90’+5′ Kessié (M). Espulsi: Paquetá (M) al 74′ per doppia ammonizione, Sansone (B) al 96′ per doppia ammonizione, Dijks (B) a partita finita.
DIRETTA Milan Bologna STREAMING – Si gioca alle ore 20:30 italiane di oggi Milan Bologna evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita che chiude la 35a giornata di Serie A.
Arbitro Di Bello. La partita di San Siro tra Milan e Bologna chiude il programma della 35esima giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati ad un’impresa difficile, rimontare le tre posizioni di classifica perse dopo il disastroso weekend scorso, quando a seguito della sconfitta col Torino e dei risultati delle altre concorrenti si sono ritrovati da quarti a settimi; felsinei sempre in lotta per la salvezza, ma l’ottimo periodo di forma ed il margine sull’Empoli fa ben sperare i ragazzi di Mihajlovic.
Ecco le formazioni ufficiali di Milan Bologna:
Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, C.Zapata, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Svanberg, N.Sansone; Palacio. Allenatore Sinisa Mihajlović.
Arbitro: Marco di Bello, sezione di Brindisi.
La partita di calcio Milan Bologna in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, lunedì 6 maggio 2019.
Milan Bologna streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 20:30 di oggi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…