MILAN NEWS: RISULTATO MILAN BARCELLONA IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni di Milan e Barcellona stanno per giocare questa attesissima partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Tutto esaurito all0 stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) per un incasso totale di poco oltre ai 4,6 milioni di euro, una cifra che diventa da record se pensiamo ai diritti televisivi venduti per la diretta tv o la diretta streaming online.

Undici Coppe dei Campioni in campo oggi, il Milan ha realizzato 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite (anche grazie a Mario Balotelli sempre in gol da quando è arrivato al Milan), il Barcellona arriva da 6 risultati utili consecutivi composti da 4 vittorie e 2 pareggi.

Grandi numeri oggi in campo per una diretta live da non perdere. Il Barcellona, che ha vinto 8 delle ultime 11 trasferte in Champions League, è imbattuto da 7 partite contro il Milan, il cui ultimo successo risale al 20 Ottobre 2004 nella fase a gironi, con quella partita terminata con il risultato di 1-0 grazie al gol di Andriy Shevchenko.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions che giocano oggi, mercoledì 20 febbraio 2013. Formazione ufficiale MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, De Sciglio, Yepes, Traorè, Christante, Bojan, Niang. Allenatore: Allegri.

Formazione ufficiale BARCELLONA (4-3-3): Valdes, Dani Alves, Piquè, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Leo Messi, Fabregas. A disposizione: Pinto, Mascherano, Montoya, Thiago, Song, Sanchez, Tello. Allenatore: Roura.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Milan-Barcellona: finale 2-0 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 57′ Boateng (M), 81′ Muntari (M). Arbitro: Thomson (Scozia). Spettacolo a San Siro dove il Milan ha ipotecato seriamente la qualificazione ai quarti di finale. E domenica c’è il derby Inter-Milan.